annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

25.000 crediti ....

5.100 credti ....

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/2189/fe070599bb7d4420b11389aqd4.jpg[/qimg]

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/7107/09024b198a1f4d1f95237cays7.jpg[/qimg]
        Sei a Tsukuba vero?
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

yes .. tsukuba ... ma anche Silverstone non e' male per drift ..
          www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            La causa principale nn è l'assemblaggio ma è stato parte del ''guaio''.
            la maggior parte delle ps2 che muoiono vanno ko per un usura troppo veloce del lettore ottico e da quel che sò cio è dovuto tanto al componente in sè nn propio ottimo , dalla taratura e dall' assemblaggio che nel modello ''grasso''perchè se tenuta verticale le viti dopo un pò tendono a farlo loccicchiare.Secondo cifre più o meno realistiche ma nn ufficiali[quelle ufficiali sono dichiarate dalle case quindi tendenziose....]si parla di 10%.360 ha oltre doppiato il ''record''... e pensare che la prima X era un panzer......ora nuova gen e situazione inversa.ps3 per ora granitica e 360 fatta di pongo..misteri dell' elettronica

p.s.
            la meno problematica del trio attuale è il wii.
            Giuro non lo sapevo

io la tenevo in verticale...poi un giorno m'è cascata e si è rotto lo sportellino. da allora la tengo orizzontale mai un problema nà roccia
            Però ho un amico che ce l'ha da quasi 7 anni in verticale..anche lui zero problem...tranne per lo sportellino che 'gracchia' quando si apre

vabbè...WII rulez, c'è bisogno di dirlo?? hihihiih
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le play2 apparte le V1 erano abastanza affidabili, io ne ho ripassate parecchie, i lettori è vero si consumavano un pò ma a me a cominciato a dare noie dopo anni, e cmq succede su moltissimi lettori, quelle riuscite peggio erano le prime serie delle slim mi pare V11-V12 nn mi ricordo, pure quelle scaldavano troppo e bruciavano il lettore, bisognava modificearle e aggiungere dei diodi regolatori, le vecchie Xbox erano ottimi prodotti, ne ho modificata una sola però, e subito dopo ci abbiamo istallato windows
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Forza 2 aggiornato e incerottato a breve

Una patch e i primi contenuti scaricabili sono in via di approvazione.

Secondo le informazioni diffuse dal team creativo Turn 10, a breve (entro una decina di giorni al massimo) dovrebbe arrivare su Xbox Live il primo aggiornamento "sostanzioso" per Forza Motorsport 2.

Oltre ai nuovi contenuti scaricabili, leggasi auto e vetture da acquistare singolarmente o in gruppo, ci saranno alcune correzioni ai problemi più frequenti riscontrati dai giocatori. Si parla, in modo particolare, dei crash (blocchi) sperimentati nei menu e in alcune selezioni pre gara, di varie imperfezioni grafiche e di "cheat" usati da alcuni utenti per avvantaggiarsi nelle competizioni online (la patch sarà infatti richiesta per continuare a giocare in rete).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45073
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

cheat? anche su xbox?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

penso siano dei bug del gioco sfruttabili per scopi poco nobili
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                      yes .. tsukuba ... ma anche Silverstone non e' male per drift ..
                      Già, specie le ultime curve, secondo me...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X