annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ma a che livello l'hai giocata? Io quella l'ho fatta con la S2000 Mugen, ancora mi ricordo quanto mi ci son divertito... Però non m'era sembrata così facile, giocando senza aiuti e a livello difficile...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ieri comprato antennina per L'X

ora manca l'abbonamento che penso di andare a prendere oggi!!!!
      (............)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Sono auto che vengo vendue solo all'asta e vengo direttamente messe lì dalla Turn10.. viste con i miei occhi! C'è anche una Camaro anniversary.
        suppongo che per la 2003 Nissan Fairlady Z Custom Edition invece non ci siano speranze di averla
        Ultima modifica di pegaso650; 18-07-2007, 15:22.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Oooooh, finalmente dopo 3 settimane di semi-inattività ho rigiocato seriamente (sì perchè nel fratempo completare le modalità arcade al 100% non lo considero "giocare seriamente" ) a FM2: portato la Elise a 281 kv e bastonato F40 e company da quasi 373 kv nel campionato 500hp, concluso il campionato Vette grazie alla C5 classe R4 (mortacci come corre cmnq la Liengenf... quel che è! ), e iniziato e stravinto all'una di notte quello Porsche, sempre con una GT3 R4. Ora manca solo una bella livrea alla Elise, e potrò tornare online!

Commenta

io forse sono online stasera....mi prenderete a schiaffi...ho 3 giorni di fm2 all'attivo prima del dead-ring

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sei fuori allenamento eh...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

finalmente cel'ho fatta!!!!!!!!!!1
                ci sono anke io
                (............)

Commenta

bravo!

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

oggi forze provo a collegare la xbox con forza motorsport2..ma come si fà???
                    chi mi aiuta??

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

cavo ethernet crossato collegato tra xbox e computer ( metodo + semplice )

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X