annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

finalmente!!!!dopo troppo tempo che andavo più veloce col pad che con il volante la situazione è variata!!!! record personale al nurb col mini di serie abbassato di 4 secondi mi sà che se continuo cosi tra un pò mi si squaglia il volante sotto le mani....son 3 ore che giro no stop ora pausa birretta e via a ridare gas
    p.s.
    io che ho sempre pensato che fosse solo una strada di campagna sopravalutata stò iniziando ad apprezzare il nurb,miracoli di FM
    Ultima modifica di Isola; 11-06-2007, 15:50.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dimenticavo... mi sono fatto anche una bella lista con le migliori auto per classe... diciamo che sono quelle che girano più forte... Parlando con un paio di VVV sono arrivato a stilare un bel gruppo di belve che dovrò avere.
      ecco, allora facci una lista va...

Impressioni lette Porta pazienza... aspetta che finisca la recensione e poi vedrai ciò che penso leggendo Mondoxbox
      Anche tu su mondoxbox? Con che nick?
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        ecco, allora facci una lista va...

Anche tu su mondoxbox? Con che nick?
        La lista?? Giammai tiè!

ilPoli pure lì non puoi sbagliare sono nello staff

Isola dammi la tua Gamertag!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          finalmente!!!!dopo troppo tempo che andavo più veloce col pad che con il volante la situazione è variata!!!! record personale al nurb col mini di serie abbassato di 4 secondi mi sà che se continuo cosi tra un pò mi si squaglia il volante sotto le mani....son 3 ore che giro no stop ora pausa birretta e via a ridare gas
          p.s.
          io che ho sempre pensato che fosse solo una strada di campagna sopravalutata stò iniziando ad apprezzare il nurb,miracoli di FM
          io mi scasso a girare cosi' ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

p.s.
            Isola...per punizione dovrai scrivere 100.000 volte "AMO KUTA"
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La lista?? Giammai tiè!

ilPoli pure lì non puoi sbagliare sono nello staff

Isola dammi la tua Gamertag!
              STRUNZ
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Va beh dai in classe D la Lotus Elan del 1972

Commenta

Va beh dai in classe D la Lotus Elan del 1972
                  grazie per la drittaaaaaa!! ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Godbrush..ho capito cosa intendi..ma quei riflessi gialli che non fanno più percepire il contorno dell'auto non mi son piaciuti mai nè a forza1 nè qui
                    Quello è un tipo di lightning...una specie di solarizzazione...fa cagare anche me, TDU è tutto così.. ..qui è più contenuto ma è un ottimo modo per coprire il fatto che usi pochi colori

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    per quanto mi riguarda no ...

oggi ci ho giocato parecchio solo perche' ieri al amre ho preso una storta e non sono andato a lavorare! ...

ma gia' da domani la usero' poco eprche' domattina devo andare in palestra e il pomeriggio a lavoro ....
                    Ecco a lui sì

p.s.
                    SACRILEGIO!!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Quello è un tipo di lightning...una specie di solarizzazione...fa cagare anche me, TDU è tutto così.. ..qui è più contenuto ma è un ottimo modo per coprire il fatto che usi pochi colori

che braccine coi colori però si potevano sprecare di più
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X