annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza Motorsport 2
Comprimi
X
-
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
-
Re: Forza Motorsport 2
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioSarebbe?
Commenta
-
La cosa scandalo è che mi hanno messo delle francesi ma mi hanno trascurato tantissimo le renault! Solo la V6? Ora la 5 turbo.. ma la clio rs? Quella è ben famosa cacchio, non chiedo la mia megane rs.... però potrebbero farmi la sopresaNetPrince
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiovai sul forum ufficiale di forza e segnalalo..Dai rumor di questi minuti nelle aste online, tra le auto selezionabili per le aste appunto, sarebbe apparsa la voce "Renault Clio 197", quindi si parlerebbe della Clio Cup... questo secondo i rumor di utenti collegati attualmente sul Live, eh.
http://forums.forzamotorsport.net/fo...d.aspx#1152187
PS: ORA disponibili sia pacchetto auto che circuito, scaricate!Ultima modifica di Jack85; 07-12-2007, 10:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggioForse vi hanno sentito.Dai rumor di questi minuti nelle aste online, tra le auto selezionabili per le aste appunto, sarebbe apparsa la voce "Renault Clio 197", quindi si parlerebbe della Clio Cup... questo secondo i rumor di utenti collegati attualmente sul Live, eh.
http://forums.forzamotorsport.net/fo...d.aspx#1152187
PS: ORA disponibili sia pacchetto auto che circuito, scaricate!FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
che facciano un bel pacchetto con le news del 2008If it runs on four tires, it's a car.
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
Commenta
-
la clio 197 è gratis da scaricareIf it runs on four tires, it's a car.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggionn sono l ideale x il drift cmq potrebbero mettere il nuovo subaru, la mitsu evo X, la nuova sky gtr....
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioAttento jack che sto valutando di prenderla e poi ti rompo di domande per sapere tutto su sto gioco e sfidarti online
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggiola clio 197 è gratis da scaricareUltima modifica di Jack85; 07-12-2007, 11:11.
Commenta
Commenta