annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

uhauahau a ki lo dici...ne avrò 20

Poli Ti faccio una proposta ufficiosa ...xkè nn vieni a correre cn noi cm Klan...

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

poli... ieri sera sulla casa d'aste c'era una elise uguale alla tua... l'unica diff che sulla fiancata non c'era scritto Elise2 ma shunk2

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
        uhauahau a ki lo dici...ne avrò 20

Poli Ti faccio una proposta ufficiosa ...xkè nn vieni a correre cn noi cm Klan...
        Ti rispondo ufficiosamente: resto con gli SHR specialmente per lo spirito di coesione e poi non voglio mettermi sullo stesso piano di uno dei nostri fondatori che ci ha mollati di punto in bianco. Non ti nascondo che la cosa mi tenta, però sono una persona corretta.

Demon la mia è fatta meglio Per quanto mi riguarda è il miglior design che ho fatto in Forza2 da quando ce l'ho e poi Skunk che cazzo ha a che fare con l'Elise?

Commenta

Okey...Poli se hai dei ripensamenti nel nostro Team c'è sempre spazio per un bravo pilota corretto e veloce

Stase se nn ho troppo sonno mi metto di impegno x riandare in un paio di piste nella Top 50

Sorrow, sank deep inside my blood
          all the ones around me, I cared for
          and most of all I loved
          but I can't see myself that way
          please don't forget me
          or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Io crollo dal sonno... son 3 notti che non chiudo occhio ormai... per fortuna la flebo sta facendo effetto e i dolori sono calati, stasera mi metto a girare fino alla nausea a Laguna Seca e vedo che ne cavo fuori di buono... voglio girare in 1.24 basso

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ti rispondo ufficiosamente: resto con gli SHR specialmente per lo spirito di coesione e poi non voglio mettermi sullo stesso piano di uno dei nostri fondatori che ci ha mollati di punto in bianco. Non ti nascondo che la cosa mi tenta, però sono una persona corretta.

Demon la mia è fatta meglio Per quanto mi riguarda è il miglior design che ho fatto in Forza2 da quando ce l'ho e poi Skunk che cazzo ha a che fare con l'Elise?
              un cazz... ma l'ho vista e te l'ho detto

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io crollo dal sonno... son 3 notti che non chiudo occhio ormai... per fortuna la flebo sta facendo effetto e i dolori sono calati, stasera mi metto a girare fino alla nausea a Laguna Seca e vedo che ne cavo fuori di buono... voglio girare in 1.24 basso
                stanza privata, mezzo giro di distacco per non romperci i maroni e 50 giri... almeno faccio punti per la carriera... ok?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Come già detto, SPERO di essere online per le 22.45 - massimo 23.00, quindi per sicurezza direi che il primo torneo di classe B lo salto. E ora via a rimettere a posto le vetture: ho fatto un giretto con la Elise a laguna, ma sotto a 1:28:150 non vado... ci vediamo tra "poco" ragaSSi!
                  PUT-TANA (dall'inglese "metter tana")!
                  Scusate ragazzi, ma sti'hazzi(racing) se son migliorato da settembre, lol, e cmnq manco col binocolo vi vedo a voi 3 lì davanti, lol!

Commenta

se non c'è nulla in tv ci sono..tanto per quel che posso fare...

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      se non c'è nulla in tv ci sono..tanto per quel che posso fare...
                      + si gira e + si migliora...
                      + si drifta e + si consumano gomme

chiedi a fabio quanto ero pippone all'inizio e a poli quanto ero sega a pgr

Commenta

Sto operando...
                      X