annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    O come "ilPoli ti osserva" o come "Sette giorni..." se se ne accendono 4 meglio che non ti giri "ilPoli è dietro di te"
    le risate l'altro giorno c'era mio figlio di 10 anni ho acceso, IlPoli online e Nitroxide online...mi fa...oh ma sti due stanno sempre online !! e io...beh sai com'è sono molto appassionati
    p.s.:what's 7 giorni?

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Io sto online solo la sera e poi va beh il fine settimana

"Sette giorni"... The Ring (non Nurburgring eh!).

Commenta

ce la vedo il poli stile bimba di the ring bhuahuahua

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ah ecco....no no io direi pure "Dài vieni a giocare che ti dò i soliti 4 secondi su ogni tracciato" !!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

come va la Evo X??? ha bisogno di modifiche o da stock viaggia di suo???
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              come va la Evo X??? ha bisogno di modifiche o da stock viaggia di suo???
              L'ho appena presa e portata a 350kw, non cammina manco a spingerla, mah e fà il rumore di un 1600 con lo scarico dritto e l'aspirazione diretta

Ho provato anche la 430 Scuderia... hanno dimenticato il sound Ferrari... sembra una S2000...

Commenta

io con la evoX in classe A850 al mugello giro tranquillo in 1:53 ... le altre piste nn le ricordo.. ma se si riesce a fare un assetto migliore ( ho usato quello della Evo6 ) va di brutto e tiene di brutto sta macchina!

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  io con la evoX in classe A850 al mugello giro tranquillo in 1:53 ... le altre piste nn le ricordo.. ma se si riesce a fare un assetto migliore ( ho usato quello della Evo6 ) va di brutto e tiene di brutto sta macchina!
                  Si la mia era una considerazione sulla sensazione... non mi son messo a guardare i tempi

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    L'ho appena presa e portata a 350kw, non cammina manco a spingerla, mah e fà il rumore di un 1600 con lo scarico dritto e l'aspirazione diretta

Ho provato anche la 430 Scuderia... hanno dimenticato il sound Ferrari... sembra una S2000...
                    beh al ring mi andava di brutto stock...certo il rumore è da euro 6 ...
                    La 430 che ho io (S ) suona ferrari da morire...secondo me per differenziare molto tra potenziata e nn potenziata esagerano un po'

Commenta

Appena mi arrivano i soldi sulla postepay e appena compro i MS points proverò anch'io l'ebrezza di scaricarmi il pacchetto auto dicembre o settembre (devo vedere quello con le auto che mi piacciono di più) e poi mi scarico questo.

La Lambo e l'm3 devono essere mie
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...