Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
anche io sono Forzamotorsportdueistaaaa!!!! preso stamattina a pagato 44yuri e gia provato con il volante. per ora ho anche io la golf gt e sto girando senza alcun aiuto....appena sono abbastanza in forma ci si becca sul live!! IlPoli, Wolfox....preparatevi!!!
anche io sono Forzamotorsportdueistaaaa!!!! preso stamattina a pagato 44yuri e gia provato con il volante. per ora ho anche io la golf gt e sto girando senza alcun aiuto....appena sono abbastanza in forma ci si becca sul live!! IlPoli, Wolfox....preparatevi!!!
Dove l'hai trovato a 44 euri??? Me ne prenderesti e spediresti mica una copia se ti faccio un vaglia o ricarico una postepay?
Dove l'hai trovato a 44 euri??? Me ne prenderesti e spediresti mica una copia se ti faccio un vaglia o ricarico una postepay?
l'ho preso a quel prezzo perchč ho dato dietro Oblivion e Pgr3(tanto ho la copia che c'era con il volante), avessi avuto un gioco piů recente l'avrei pagato ancora meno.
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta