scusate... ma non riesco a trovare questa demo... mi potete dare il link
grazie
si scarica solo dall'xbox live
devi collegare l'xbox in rete e la scarichi da li.
E' gratis
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Prenotato! La vesione speciale o come si chiama. E mi hanno regalato il portachiavi da collo. Oggi ci attacco la tessera della mia rs... Dovrei guadagnare 20 cv così....
dai dai racconta poi, scusa la domanda ma che casco è quello in avatar? è veramente fiko fiko fiko!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
la voce è confermata. Domani sarà scaricabile la demo. Speriamo anche xke chi ha l'abbonamento silver perchè il gold mi è scaduto..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
la voce è confermata. Domani sarà scaricabile la demo. Speriamo anche xke chi ha l'abbonamento silver perchè il gold mi è scaduto..
anke a me è scaduto cazzarola, però se abbiamo scaricato forza 2 col silver nn vedo xchè nn dirt
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta