annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

eh peccato che col trucco del nome pilota non ti fa entrare sul live... già provato.. ma in mezz'ora di carriera circa riesci a farti soldi e 2 macchine decenti.. e poi in fm1 quando vendi le auto che vinci ti da il prezzo pieno.. non 100cr come in fm2!!

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

cmq se mi date na mano per preparare sta Classe A ( o clio o civic ) così partecipo decentemente a sto torneo ( inizia il 26 marzo ).. che palle le restrizioni sulle auto però..uff..

ho provato la clio e giro al mugello in 1.55 circa..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        quando si fa drift non si mettono i danni per ovvi motivi di " limitatore oltre la linea rossa lol "

che famo apramo nu 3ad per fm1?
        Si sarebbe meglio un 3d dedicato

Commenta

aperta la discussione per Fm1

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=231425

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

eh peccato che col trucco del nome pilota non ti fa entrare sul live... già provato.. ma in mezz'ora di carriera circa riesci a farti soldi e 2 macchine decenti.. e poi in fm1 quando vendi le auto che vinci ti da il prezzo pieno.. non 100cr come in fm2!!
            ma no con quello TeAm4za mi ha fatto entrare l'altra sera sul live!!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

boh a me nn dava accesso al multiplayer..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Stasera garetta veloce con Masterpiece a Tsukuba... ha girato in 53.7... porca troia se viaggia.

Commenta

cmq con sti pacchetti auto lo stan facendo diventare come pgr sto gioco ( troppe auto "esotiche" e alquanto inutili..dato che in tutti i pacchetti nn c'è un'auto veramente competitiva come quelle già presenti nel gioco)... cheppalle..
                  la macchina gratuita dicono sarà la 207 S2000 perchè è solo un cambio di livrea...però non è ufficiale.

io sono a favore delle espansioni,sarà che mi piace avere il gioco aggiornato alle auto più recenti (GT2,Scuderia,Evo X,M3...)

ma poi cosa intendi per competitiva come quelle presenti nel gioco?
                  alla fine sono le auto di recente uscita,per essere più competitive bisogna che lo siano anche nella realtà...

è logico che una M3 non va come un GT3...

Commenta

dico nel gioco.. i tempi migliori nelle varie classi li fanno con le auto non di espansione.. raramente trovi 1 o 2 auto delle espansioni.. ma sono rarissime.. tutte gli altri tempi fatti con auto già presenti nel gioco.. questo intendo.. se buttano auto nei pacchetti che almeno con le modifiche siano competitive .. non solo da vedere l'auto nuova.. ma anche usarle... inoltre per quanto mi riguarda le "esotiche" nn piacciono per niente.. avrei preferito una cara nissan 240sx per farmi dei bei traversi..

inoltre tutte le auto dei pacchetti hanno solo gli upgrade estetici di "forza" .. che sono alquanto brutti ..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bah...a me personalmente non interessa che vadano più forte delle altre,basta siano divertenti...

poi,de gustibus...

Commenta

Sto operando...
                      X