Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
Dimenticavo... mi sono fatto anche una bella lista con le migliori auto per classe... diciamo che sono quelle che girano più forte... Parlando con un paio di VVV sono arrivato a stilare un bel gruppo di belve che dovrò avere.
beh in effetti nel dritto è un pò una sola...ma tanto son le curve quelle che contano
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
...richiedo conferma...ma per uppare le foto è necessario passare per forzamotorsport.net e quindi col Live o...si può fare anche con chiavetta??
Cmq avrei scritto delle impressioni
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
io le uppo tramite il sito d forza poi nn so se è possibile farlo cn la chiavetta
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
Impressioni lette Porta pazienza... aspetta che finisca la recensione e poi vedrai ciò che penso leggendo Mondoxbox
Grazie avevo solo l'impressione di essere stato vagamente ignorato ...ho letto la tua di GoW... ti stimo e ti invidio (bonariamente parlando)... hai notato anche tu sto Initial-D style?? guarda le cromature di alcune cornici-fari...
io le uppo tramite il sito d forza poi nn so se è possibile farlo cn la chiavetta
eh...ma penso sia l'unica... mannaggia i 6 mesi che stò aspettando...e abito in zona centrale!!! Ora è 10 gg che mi hanno detto che mi stanno per chiamare e che la linea è pronta per l'abilitazione....
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
boh magari prova a vedere se te le salva da qlke parte dentro l'Hdisk della 360 e le puoi prendere cn la chiavetta
beh spero ke la linee tel'attivino subitissimo
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
Grazie avevo solo l'impressione di essere stato vagamente ignorato ...ho letto la tua di GoW... ti stimo e ti invidio (bonariamente parlando)... hai notato anche tu sto Initial-D style?? guarda le cromature di alcune cornici-fari...
Quella di GoW non l'ho scritta io
Guarda ho notato in generale una cura un po' carente del comprato grafico, ma carente forse è il termine sbagliato. Alcuni difetti sono stati migliorati altri sono rimasti. Diciamo che nel complesso hanno privilegiato la fisica piuttosto che la grafica anche se comunque siamo un passo sopra a TDU, un passo sotto rispetto a PGR3 però.
Commenta