annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

uhahuauha

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

possibile che ieri sera non la vedivi xkè l'avevo appena fatta?

booooooo

cmq sta sera si prova il trapianto se trovo un motore adatto per la 207 che mi ispira... sarà anche una classe A... ma tanto a 230 si chioda

Commenta

Dimenticavo... mi sono fatto anche una bella lista con le migliori auto per classe... diciamo che sono quelle che girano più forte... Parlando con un paio di VVV sono arrivato a stilare un bel gruppo di belve che dovrò avere.

Commenta

beh in effetti nel dritto è un pò una sola...ma tanto son le curve quelle che contano

and most of all I loved
          please don't forget me
          or cry while I'm away

Commenta

...richiedo conferma...ma per uppare le foto è necessario passare per forzamotorsport.net e quindi col Live o...si può fare anche con chiavetta??
            Cmq avrei scritto delle impressioni

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Impressioni lette Porta pazienza... aspetta che finisca la recensione e poi vedrai ciò che penso leggendo Mondoxbox

Commenta

io le uppo tramite il sito d forza poi nn so se è possibile farlo cn la chiavetta

and most of all I loved
                please don't forget me
                or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Impressioni lette Porta pazienza... aspetta che finisca la recensione e poi vedrai ciò che penso leggendo Mondoxbox

Grazie avevo solo l'impressione di essere stato vagamente ignorato ...ho letto la tua di GoW... ti stimo e ti invidio (bonariamente parlando)... hai notato anche tu sto Initial-D style?? guarda le cromature di alcune cornici-fari...

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                  io le uppo tramite il sito d forza poi nn so se è possibile farlo cn la chiavetta
                  eh...ma penso sia l'unica... mannaggia i 6 mesi che stò aspettando...e abito in zona centrale!!! Ora è 10 gg che mi hanno detto che mi stanno per chiamare e che la linea è pronta per l'abilitazione....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

boh magari prova a vedere se te le salva da qlke parte dentro l'Hdisk della 360 e le puoi prendere cn la chiavetta

beh spero ke la linee tel'attivino subitissimo

and most of all I loved
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Grazie avevo solo l'impressione di essere stato vagamente ignorato ...ho letto la tua di GoW... ti stimo e ti invidio (bonariamente parlando)... hai notato anche tu sto Initial-D style?? guarda le cromature di alcune cornici-fari...
                      Quella di GoW non l'ho scritta io

Guarda ho notato in generale una cura un po' carente del comprato grafico, ma carente forse è il termine sbagliato. Alcuni difetti sono stati migliorati altri sono rimasti. Diciamo che nel complesso hanno privilegiato la fisica piuttosto che la grafica anche se comunque siamo un passo sopra a TDU, un passo sotto rispetto a PGR3 però.

Commenta

Sto operando...
                      X