annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

400mp ogni pacchetto auto
    un pacchetto gratis nissan
    100 mp la pista Road America
    e 300 ( se non ricordo male ) il multi tracciato di Motegi ( 1 pista normale + 2 short track + ovale )

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Perfetto,se ricarico 1500 riesco a farmi tutti gli ultimi pacchetti auto, perň valuto bene prima di pigliarli

Stasera vediamo, forse riesco a togliere un pň di polvere all'xbox
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

non so come ma dopo 2 gare in una stanza cn tutta gente "pro" e "campione" sono arrivato in " pro (20 ) " .... io in pro?? ecco il perchč del maltempo..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Che palle,non mi hanno ancora messo i $$ sulla postepay e non riesco a prendere ms points.Si rimanda tutto a stasera
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            non so come ma dopo 2 gare in una stanza cn tutta gente "pro" e "campione" sono arrivato in " pro (20 ) " .... io in pro?? ecco il perchč del maltempo..
            SCusa per ieri Nitro ma mi hanno ingabbolato con una minchia di gara Endurance... 25 giri con la F50 GT e ho fatto una sola sosta passando dal quinto al terzo posto finale Muhahahaha

Commenta

bella gente... tornato da Barcellona... ma ancora nada connessione

Commenta

vai tranqui poli!!

azz demon ma che pacco!!

anche io sto cambiando in sti giorni linea.. ma mi hanno assicurato che nn resterň mai senza linea... praticamente resto sotto alice e parallelamente mi mettono su l'altra... e quando mi portano il router nuovo fanno il passaggio...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                  bella gente... tornato da Barcellona... ma ancora nada connessione
                  Tranquillo, nessuno di noi sente la tua mancanza

Commenta

sto avviando un progetto di " drift shop" coi project BlackJack .. loro settano le auto e io le pitturo :P

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Tranquillo, nessuno di noi sente la tua mancanza
                      anche xkč non hai mai avuto l'ONORE di giocare con me

plebe

Commenta

Sto operando...
                      X