annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    per me è perfetto come gioco ricordo cmq che si tratta solo di una demo nn della versione finale quindi nn giungiamo a conclusioni affrettate ed aspettiamo l'8 giugno
    la grafica ormai è in versione finale... cmq speriamo un titolo così non può uscire con una grafica penosa dai..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

cosa non ti piace della grafica?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        la grafica ormai è in versione finale... cmq speriamo un titolo così non può uscire con una grafica penosa dai..
        penosastòcazzo sotto quanto si potrebbe fare si ma considerando la fretta messa da ms che ha fatto saltare anche la visuale da dentro e sopratutto considerato che su un gioco del genere la grafica è l'aspetto minore vista la giocabilità della madonna mi và più che bene cosi. se vorrò un gioco di auto tutto grafica e con un gameplay appena decente mi farà gt5 quando uscirà.

p.s.
        la grafica in versione finale? ma anche no bisogna vedere a quando risale...la demo del primo fm uscita anch'essa poco prima del gioco era tutt'altra cosa del gioco finale.quindi mai dire mai .
        Ultima modifica di Isola; 12-05-2007, 13:17.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

qualche info in più sulla demo avuta ora ora dal mio negoziante nonchè mio spulciatore ufficiale del web sui vg:
          -la demo risale a Dicembre 2006 quindi nulla di definito sotto nessun punto.
          -In un intervista Dan Greenawalt [sviluppatore di FM]ha detto e ribadito più volte che non hanno dedicato tanto tempo per fare la demo perchè questa avrabbe tolto del tempo sulla tabella di marcia ,già serrata causa pressioni di MS, per il completamento del gioco e hanno puntato solo alla cosa più importante:la guidabilità che contradistingue FMda qualsiasi altro titolo sul mercato console attuale.

quindi ....
          p.s.
          sempre più mio al day one
          Ultima modifica di Packard Bell; 12-05-2007, 16:46.
          Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio

qualche info in più sulla demo avuta ora ora dal mio negoziante nonchè mio spulciatore ufficiale del web sui vg:
            -la demo risale a Dicembre 2006 quindi nulla di definito sotto nessun punto.
            -In un intervista Dan Greenawalt [sviluppatore di FM]ha detto e ribadito più volte che non hanno dedicato tanto tempo per fare la demo perchè questa avrabbe tolto del tempo sulla tabella di marcia ,già serrata causa pressioni di MS, per il completamento del gioco e hanno puntato solo alla cosa più importante:la guidabilità che contradistingue FMda qualsiasi altro titolo sul mercato console attuale.

quindi ....
            p.s.
            sempre più mio al day one
            old ....io già lo sapevo
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              old ....io già lo sapevo
              e ci credo visto che te ho detto io poco fà su Messanger .
              Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
                e ci credo visto che te ho detto io poco fà su Messanger .
                potevi tacere e farmi fare la figura di quello che ne sà sempre una in più

p.s.
                e poi rompi le balle a me su msn per come scrivo......tu scrivi come totti .."te ho detto, te ho fatto fatto.."
                Ultima modifica di Isola; 12-05-2007, 16:53.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  potevi tacere e farmi fare la figura di quello che ne sà sempre una in più

p.s.
                  e poi rompi le balle a me su msn per come scrivo......tu scrivi come totti .."te ho detto, te ho fatto fatto.."
                  cosi sua signoria si impara a dare buca agli amici

p.s

io scrivero come totti ma tu scrivi come gattuso!

Commenta

concordo sul discorso grafica, relativamente deludente ma cmq di secondo piano, ottima giocabilità, col volante poi è molto coinvolgente!

quando esce lo prendo al volo
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

in questi giorni e uscito un video di FM2, con una elan e una bmw al ring. Si kiama green Hell o qualcosa di simile.

Guardalo poi dimmi se la grafica è penosa

io oggi o domani vado a prenotare la collect edition

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X