E' una delle macchine per cui "tradirei" la mia...Come mai deluso?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
E' una delle macchine per cui "tradirei" la mia...Come mai deluso?
Ti incollo il commento che ho fatto ieri:
"Provato la S3... sono rimasto deluso, gran tiro del motore e gran tenuta anche se l'ho trovata un po' troppo nervosa in curva. A livello di assetto forse è un filo esasperato per l'utilizzo tutti i giorni. Ho trovato lo sterzo troppo leggero e le gomme di serie (Michelin) sono decisamente molto rumorose a qualsiasi andatura. A livello interni, da possessore di Sportback, devo ammettere che credevo fossero meglio, non che siano fatti male, ma qualce piccola differenza l'ho notata. Probabilmente la S3 Sportback sarà decisamente meglio, forse anche per merito del passo un po' più lungo che darà una maggiore stabilità e prevedibilità."
Tieni presente che l'ho provata sulla strada che faccio tutti i giorni per andare in ufficio quindi ho fatto il paragone con la mia che è una Sportback 2.0 TDI con l'assetto sportivo S-Line, stessa dimensione delle gomme 225/40 18" (ma io sono gommato Continental).
"Provato la S3... sono rimasto deluso, gran tiro del motore e gran tenuta anche se l'ho trovata un po' troppo nervosa in curva. A livello di assetto forse è un filo esasperato per l'utilizzo tutti i giorni. Ho trovato lo sterzo troppo leggero e le gomme di serie (Michelin) sono decisamente molto rumorose a qualsiasi andatura. A livello interni, da possessore di Sportback, devo ammettere che credevo fossero meglio, non che siano fatti male, ma qualce piccola differenza l'ho notata. Probabilmente la S3 Sportback sarà decisamente meglio, forse anche per merito del passo un po' più lungo che darà una maggiore stabilità e prevedibilità."
Tieni presente che l'ho provata sulla strada che faccio tutti i giorni per andare in ufficio quindi ho fatto il paragone con la mia che è una Sportback 2.0 TDI con l'assetto sportivo S-Line, stessa dimensione delle gomme 225/40 18" (ma io sono gommato Continental).
la credevo meglio la s3
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Piango.....allora non mi rimane che la vecchia r32
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Poli ma se t danno la s3 cn gli interni base zingaro che senso ha...
la S la si piglia full optional o nn si prende
poi i 18 vanno bene su i trattori TDI nn su i benza
il nervoso in curva me gusta
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta