annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ho provato a mettere in asta il mio "VW Golf Danger-Toy" a 60.000 Cr. ... vediamo se qualcuno ce casca
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      come hai fatto a farti bloccare?
      Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      bella domanda, anche perchè non credo tu abbia fatto chissà cosa.....
      semplice..ne avevo gia sentito parlare...ho venduto macchine diciamo con disegni un pò.... chi vuole capire capisce...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
        se ti rispondo mi bannano
        Ma anche no Comunque sono rimasto deluso.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ma anche no Comunque sono rimasto deluso.
          E' una delle macchine per cui "tradirei" la mia...Come mai deluso?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            E' una delle macchine per cui "tradirei" la mia...Come mai deluso?
            Ti incollo il commento che ho fatto ieri:

"Provato la S3... sono rimasto deluso, gran tiro del motore e gran tenuta anche se l'ho trovata un po' troppo nervosa in curva. A livello di assetto forse è un filo esasperato per l'utilizzo tutti i giorni. Ho trovato lo sterzo troppo leggero e le gomme di serie (Michelin) sono decisamente molto rumorose a qualsiasi andatura. A livello interni, da possessore di Sportback, devo ammettere che credevo fossero meglio, non che siano fatti male, ma qualce piccola differenza l'ho notata. Probabilmente la S3 Sportback sarà decisamente meglio, forse anche per merito del passo un po' più lungo che darà una maggiore stabilità e prevedibilità."

Tieni presente che l'ho provata sulla strada che faccio tutti i giorni per andare in ufficio quindi ho fatto il paragone con la mia che è una Sportback 2.0 TDI con l'assetto sportivo S-Line, stessa dimensione delle gomme 225/40 18" (ma io sono gommato Continental).

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
              semplice..ne avevo gia sentito parlare...ho venduto macchine diciamo con disegni un pò.... chi vuole capire capisce...
              ahh ecco hai venduto una patata con le ruote quindi ghghhg

"Provato la S3... sono rimasto deluso, gran tiro del motore e gran tenuta anche se l'ho trovata un po' troppo nervosa in curva. A livello di assetto forse è un filo esasperato per l'utilizzo tutti i giorni. Ho trovato lo sterzo troppo leggero e le gomme di serie (Michelin) sono decisamente molto rumorose a qualsiasi andatura. A livello interni, da possessore di Sportback, devo ammettere che credevo fossero meglio, non che siano fatti male, ma qualce piccola differenza l'ho notata. Probabilmente la S3 Sportback sarà decisamente meglio, forse anche per merito del passo un po' più lungo che darà una maggiore stabilità e prevedibilità."

Tieni presente che l'ho provata sulla strada che faccio tutti i giorni per andare in ufficio quindi ho fatto il paragone con la mia che è una Sportback 2.0 TDI con l'assetto sportivo S-Line, stessa dimensione delle gomme 225/40 18" (ma io sono gommato Continental).
              la credevo meglio la s3
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Piango.....allora non mi rimane che la vecchia r32
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Poli ma se t danno la s3 cn gli interni base zingaro che senso ha...
                  la S la si piglia full optional o nn si prende

poi i 18 vanno bene su i trattori TDI nn su i benza

il nervoso in curva me gusta

Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Tornate in topic
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

MA di pacchetti con auto nuove o altro si sa niente?
                      NetPrince

Commenta

Sto operando...
                      X