annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Per la diff. Pad-Volante,non dobbiamo proccuparci.Nel gioco definitivo c'è la possibilità di settare alla perfezione il volante.

Venon togli l'ABS che con il volante senti quando manca l'aderenza.

Quando hai guidato la Sagaris,l'hai trovato anche te abbastanza bastardella come macchina?(Senza aiuti ovvio)
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

venon quella è una demo.. si dice in giro che la demo sia di circa 6 mesi fa e nella versione finale la grafica non sarà così

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Claz l'altra sera si parlava con dei Beta Tester che hanno la versione definitiva di Forza2 e dicevano che la demo è ridicola e graficamente è il 30% di ciò che è il gioco fatto e finito.

Commenta

Devono però svantaggiare i JoyPadisti.

Con il volante-senza aiuti-cambio manuale-Pagani Zonda ho fatto a malapena 50,8 con fatica,ho messo il Pad e sono sceso a 50,3,ma con tranquillità,alla prima gara.

Anche nelle partenze,con il Pad arrivi alla staccata davanti alla 1° facendo il curvone in 3°marcia a pieno gas senza problemi.Invece con il volante a malapena arrivi dietro al 1° (Partenze disastrose)e anche nel giro successivo fuori scia il curvone,dopo il traguardo,in 3° devi dosare.

Il Pad e addolcito infatti guardando la telemetria il volante si muove lentamente e presumo anche Acceleratore e freno lo siano.

BOOOOOOO
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Giocato oggi con la demo...

ho provato:

BMW Motorsport M3 E36 1997
            Ford GT 2005
            TVR Sagaris 2005
            Ferrari #11 Larbre Competition 550 Maranello GTS 2005
            Maserati #35 Risi Competizione MC12 2005

Tutte per 3 giri..tranne la 550 che è PERFETTA e c'ho fatto 2 gare solo ABS

che dire..graficamente fa davvero pena...aliasing che manco la Play2 dei tempi d'oro ha fatto vedere..

modelli delle auto poco realistici, nonostante l'alto livello del dettaglio

luci bruttine..anche la pista non è resa molto bene..ha un atmosfera strana..

Avversari un pò pippe ma decisamente bastardi

guidabilità MOLTO buona....leggero miglioramento rispetto a Forza1 che già era una bella semi-simulazione

audio pessimo...si sentiva perfettamente il sound degli altri [] ma il proprio era davvero a basso volume..peccato. l'unica che si sentiva bene era la 550. e la MC12 invece aveva un cambio a innesti frontali che emanava Musica

replay ORRIBILI...

fortissima le telemetria...inutile durante il gioco..di grandissimo aiuto durante un replay per capire come lavorano le gomme!! OK OK

QUINDI...

soddisfatto a metà...graficamente sembra un Forza1 pompato..

ottimo gameplay

ma

di next-gen che cazzo ha? Ferrari F355 nel 1999...Richard Burns Rally nel 2004..tanto per citarne solo due..han fatto vedere un gameplay nettamente superiore con hardware ridicoli a supporto...quindi non è affatto vero che per avere simulazione serve la nuova tecnologia....bensì la tanto sbandierata nextgen dovrebbe puntare almeno su tutto ciò che è inerente alla grafica...spero sia un "difetto" delle demo..altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli
            Sveglia ragazzo è solo una demo è pure di dimensioni ridotte, è pure di una build vecchissima quindi nn fare recensioni prima di aver giocato alla versione definitiva!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ma siete stupidi o cosa? leggete la PRIMA RIGA e l'ULTIMA RIGA del mio post
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                Quando hai guidato la Sagaris,l'hai trovato anche te abbastanza bastardella come macchina?(Senza aiuti ovvio)
                Si la Sagaris è particolarmente stronzetta
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ste demo sono solo un accenno. Il problema è che non si sa a cosa accennano. Certo la grafica non bisogna mai considerarla. Per il resto come gameplay lo trovo carino. l'ia è diversa, più personale. La parte simulativa è ancora più avanzata. Trovo più difficile domare una posteriore con solo abs rispetto a forza 1 con stessi aiuti. Voglio il gioco finito!!
                  NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Ma siete stupidi o cosa? leggete la PRIMA RIGA e l'ULTIMA RIGA del mio post
                    ma io scherzavo ovvio che o letto tutto
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

tutti in gita in repubblica ceca! lì qualcuno ce l'ha già
                      http://forums.forzamotorsport.net/fo...ad/149491.aspx
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X