annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ieri sera ho giocato fino alle 2:30 .... ma di voi c'era solo SHR ... ma non sono riuscito a giocarci! ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io ieri sera me la sono dormita di brutto.. all'1 ero già con 3/4 degli occhi chiusi

ma per le prove di drift? nn s'è + sentito niente?

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        ieri sera ho giocato fino alle 2:30 .... ma di voi c'era solo SHR ... ma non sono riuscito a giocarci! ...
        Eh eh ero preso a personalizzre la mia nuova M3

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio

fino alle 4....ehehehhehehehehehehe....e me se connessa subitissimo!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            la E46? l'ho usata una note a tsukuba, stupenda è sempre di traverso

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              Eccellente quindi sei in live?

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                taccitUA MA NO TI SEI FATTO VIVO .... dammi il tuo nick ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Eccellente quindi sei in live?

esatto : MarcoRM

se ci sei anche te diimelo!|!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

e36 o e 46? .-..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

- Danny's .... NewShip
                      - ilPoli......... SHR ilPoli
                      - Wolborg..... Wolborg 4
                      - Nitroxide... Nitroxide 1980
                      - Agespoom.. Agespoom
                      -heavymachinegun...heavy italia
                      -Wolfox79....Wolfox
                      -Jack85.... J85G89
                      -75TurboAmerica...Turbo QV
                      -Giova20..... Giova85
                      -Isola...........ALMASY666
                      - Marco 2.0 16v ...... MarcoRM
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X