annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

assolutamente nulla... per ora mi sono comprato una memory dove ho tirato fuori quello che ho potuto ma non il salvataggio e ora aspetto che mi torna l'hd

Commenta

Figa mi spiace Demon!

Commenta

per chi fosse interessato abbiamo aperto le iscrizioni al torneo di drift...

www.fm2driftitalia.tk

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ragazzuoli da questa sera sono nuovamente operativo per correre

Commenta

Ottimo D3mon, e giusto per la cronaca, in queti giorni mi sono rimesso "sotto", e tra campionati vari sommati a una bella endurance di stasera (25 giri al Mugello in Classe S con Diablo GTR... in rettilineo CLK e McLaren mi dan via come un 430 a una Panda, ma nel resto della pista... ), ancora 177.000 crediti e sarò al livello 50.

Commenta

Io sto ancora al livello 44...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ed io sono al livello 33 però solo xchè sono stato senza console 15 giorni
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ragazzi che ne dite di buttare su un torneino o almeno qualche serata tutti in pista su forza?

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    ragazzi che ne dite di buttare su un torneino o almeno qualche serata tutti in pista su forza?
                    Magari, è da una vita che non si fa, dalle primissime partite che ho fatto online... Poli, io, D3mon, Saxo, Newship, Marco2.0, ho ancora il replay salvato con l'incidente alla prima curva di Sunset Penisula tra l'M3 di Poli e la F355 di Newship! Il problema è trovare il tempo con le vacanze finite...

PS: livello 50 raggiunto.

Commenta

se organizzate io ci sono
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X