annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

io ormai gioco poco pero' se volete fare qualche sfidina ci sono!
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
      io ormai gioco poco pero' se volete fare qualche sfidina ci sono!
      Per me non ci sono problemi Ieri sera con Demon e Saxo ci siamo massacrati a Laguna Seca come ai vecchi tempi con le Elise

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Per me non ci sono problemi Ieri sera con Demon e Saxo ci siamo massacrati a Laguna Seca come ai vecchi tempi con le Elise
        legnate in arrivo

meeeeeeeeee quante ne prendo

Commenta

Volgio correre anch'io, aspettatemi!!!

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
          compra l'originale microsoft e basta!le reazioni al volante che senti sono state studiate apposta per quel volante....
          io con il logitech ci ho fatto il torneo euronics nazionale(ho vinto 3 tappe e il torneo intero) e ti assicur oche faceva pena!!gioco al volante come se avessi la scatola guida andata,e le reazioni al volante poco sensibili e lente....
          morale nella stessa tappa a casa giravo 1 secondo + veloce,che è un vero abisso di differenza!

l'altro che hai messo nn l'ho mai provato ma io nn rieschierei a fare da cavia...
          tutti i + forti al mondo giocano col volante e hanno il microsoft.
          Non ci capisco più un'acca, sul forum ufficiale di Forza in un confronto il Logitech è uscito "vincitore", in altri siti consigliano il Joytech, in altri ancora il Microsoft... boooooh!

Commenta

uhauhau Bella raga qndo volete per fm2 ci son sempre....bella lì Poli ieri grandi corse

Però resti sempre dietro...mi sa ke una pompatina a quella Elise devi dargliela uhahauhauh

Demon te ringrazia...ieri mi son fermato sul traguardo di suzuka per farti vincere così finisci quel benedetto obbiettivo

Cmq ieri sera troppo bello ke spettacolo correre con voi Bravi bravi bravi !!

Dopo 5 mesi di stop da fm2 certe seratine ci volevano

ora Krono voglio correre pure contro di te.... son curioso di vederti all'opera...

Sorrow, sank deep inside my blood
            all the ones around me, I cared for
            and most of all I loved
            but I can't see myself that way
            please don't forget me
            or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              aspetta che rinnovo il live e ti inizio a rompere le palle
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Volgio correre anch'io, aspettatemi!!!

Non ci capisco più un'acca, sul forum ufficiale di Forza in un confronto il Logitech è uscito "vincitore", in altri siti consigliano il Joytech, in altri ancora il Microsoft... boooooh!
                quoto Kronoturbo16
                il gioco è studiato e ottimizzato per quello MS e se interessa un ulteriore conferma [io sono un fermone però rispetto a Kronoturbo16] anch'io mi ci trovo meglio rispetto al logitech del mio amico.
                Ultima modifica di Isola; 18-12-2007, 16:00.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  quoto Kronoturbo16
                  il gioco è studiato e ottimizzato per quello MS e se interessa un ulteriore conferma [io sono un fermone però rispetto a Kronoturbo16] anch'io mi ci trovo meglio rispetto al logitech del mio amico.
                  Il "trovarsi meglio" a cosa è riferito? Sensazione al volante, o "familiarità" con le forme stesse della periferica, ergonomicità? Scusate la valanga di domande ma vorrei far l'acquisto prima di Natale, ovvio...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Il "trovarsi meglio" a cosa è riferito? Sensazione al volante, o "familiarità" con le forme stesse della periferica, ergonomicità? Scusate la valanga di domande ma vorrei far l'acquisto prima di Natale, ovvio...
                    senzazioni al volante.
                    Più preciso,con un miglior feedback e con le vibrazioni calibrate meglio. Appena preso vale la pena fare un pò di esperimenti sulle impostazioni avanzate nel menù di fm2 perchè si può renderlo ancora più precisino e godurioso.

p.s.

quei 50 euro di differenza che ho visto in giro tra il MS e il Logitech il MS li vale tutti
                    Ultima modifica di Isola; 18-12-2007, 17:21.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

No aspetta... allora sto cazzo di logitech funziuona con l'Xbox?

Commenta

Sto operando...
                      X