"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Ma nemmeno le dovresti riportare ste caxxate, lo capirebbe anche un poppante che è una balla, anzi dicci dove le hai lette che gli mando una bella mail
aspè son proprio riviste che trovi in edicola una l'ho comprata...a pomeriggio posto il nome
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
un mio amico l'ha provato per pc e dice che è brutto...presto lo proverò anche io
ma in cosa è brutto ? nella guidabilità ? nei tracciati ? negli avversari che hanno poca intelligenza artificiale ?
Oh il bello di NFS era fare danni,seminare terrore,litigare con la pula,tabbozzare le auto.
Han tolto tutto,e hanno messo una trama,un impostazione di gioco e un doppiaggio che sembra seguito personalmente dai Gemelli DiVersi in collaborazione con Fabri Fibra e Corona.
E' un'aborto sto gioco.
quoto tutto parola per parola... lettera per lettera.....
Commenta