annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

di Pro street?guarda in giro nel 3d che ci sono

altrimenti oh...google l'hanno inventato apposta eh

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      di Pro street?guarda in giro nel 3d che ci sono

altrimenti oh...google l'hanno inventato apposta eh

no i codici li ho solo che non capisco dove vanno! mi ricordo che all'inizio avevo aperto un'opzione x i cod ma ora non la trovo piu'.....cerchero'....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

se non erro vanno messi al posto del nome...cioè creare un profilo con il codice al posto del nome che scegli tu...se nn erro

Commenta

vedro
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

raga scusate...quando provo a giocare online mi chiede il cd key...ma è quello che ho inserito al momento dell'installazione????

Commenta

Ragazzi forse è stato già chiesto 3.000 volte, comunque: sapete dirmi come sbloccare le presunte auto segrete?
              Parlo di Audi R8, Aston Martin DBR9, Koenigsegg CCX, Plymouth Road Runner, SEAT Leon Cupra, McLaren F1, Honda S2000 e Bugatti Veyron.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                Ragazzi forse è stato già chiesto 3.000 volte, comunque: sapete dirmi come sbloccare le presunte auto segrete?
                Parlo di Audi R8, Aston Martin DBR9, Koenigsegg CCX, Plymouth Road Runner, SEAT Leon Cupra, McLaren F1, Honda S2000 e Bugatti Veyron.
                trovi tutto qua

http://www.nfsplanet.it/index.php?op...age&Itemid=118
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

NFS PS: Rilasciata Patch!!

Abbiamo ri-scritto la news, a causa della grande confusione da parte della EA. Finalmente è stata rilasciata l'attesissima patch per Need for Speed ProStreet. La patch corregge molti BUG riscontrati nel gioco, e in più aggiunge la modalità di gioco LAN (Local Area Network) alla versione per PC di Need for Speed ProStreet. Questo aggiornamento ha una grandezza complessiva di circa 200 MB, al momento è scariabile direttamente dai server della EA, ed alcuni link di NFS-Planet, link che verranno mostrati a fine news.

Una nota da prendere seriamente in considerazione, è la differenza del gioco tra la versione DVD e la versione dell'EA Store. La maggior parte di voi, sicuramente avrà tra le mani la versione DVD del gioco, e quindi non dovrà far altro che scaricarsi appunto la patch-dvd. Questa patch consente di introdurre la modalità multigiocatore in un ambiente LAN locale. Sono supportate fino a 32 partite con 2-8 giocatori per partita.

La patch dovrebbe contenere anche la Booster Pack, presentata dalla EA e da Coke Zero come regalo per natale per tutti gli appassionati del gioco. La BP dovrebbe contenere due nuovi tracciati, il Tokyo Speedway e il Porsche Test Tracks in Leipzig, Germania. Il pacchetto contiene ulteriolmente 16 nuove auto da ben 13 fornitori diversi. Fra queste troveremol'Audi R8, Aston Martin DBR9, Koenigsegg CCX, Plymouth Road Runner, SEAT Leon Cupra, McLaren F1, Honda S2000 e la Bugatti Veyron 16.4.

fonte nfsplanet.it
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

si ma x il cd key chi mi aiuta??

Commenta

ho provato la demo oggi...
                      boh... non mi dice niente sto gioco...preferivo di gran lunga i precedenti...
                      ok per la grafica che sicuramente nella versione completa sarà ancora meglio, ma non intendo comprarlo....
                      in burnout paradise ora ti fan girare per la città (cosa inutile secondo me)
                      mentre in NFS che era una figata l'han tolto... booh....
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...