annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

sentite ma anche da voi quando la visuale e' cofano non ce lo specchietto x vedere dietro?
    e poi sulla ps2 e' troppo lento quando devi fare la parte estetica della macchina a caricare le varie cosette tipo aerografie.....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

si anche su pc la dosabilita dello sterzo fa pietà , ho provato la viper abbastanza elaborata e sterzava di brutto roba che nella gara di velocita si è sempre fuori pista!

dovrebbero prendere a esempio la fisica tipo forza motorsport quella si che è molto meglio , non troppo arcade ma neanche troppo simulativa e impegnativa
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

quella e' buona? andare a sbattere diritto su un muro a 300 e ripartire come non fosse niente e' buono? non mi pare tanto!
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

crasy mi sa che hai provato la versione o l'impostazione sbagliata di fm2...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

spero xche' non mi piace x niente....xche' si stacco il para ma parto cmq....
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              quella e' buona? andare a sbattere diritto su un muro a 300 e ripartire come non fosse niente e' buono? non mi pare tanto!
              se non abiliti i danni grazie al cazzo che riparti
              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              crasy mi sa che hai provato la versione o l'impostazione sbagliata di fm2...
              infatti
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                spero xche' non mi piace x niente....xche' si stacco il para ma parto cmq....
                Se hai abilitato i danni col cavolo che riparti!
                Motore, ruote e tutto l'anteriore "rosso" e la macchina non su muove più!
                Certo per contratto l'auto esternamente non si "accartoccia", ma il succo finale non cambia.

Non capisco come non possa piacere FM2, e magari piacere questo NFS che mi ha fatto venir da solo dalla demo...
                Ultima modifica di Brabus; 16-12-2007, 21:04.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Se hai abilitato i danni col cavolo che riparti!
                  Motore, ruote e tutto l'anteriore "rosso" e la macchina non su muove più!
                  Certo per contratto l'auto esternamente non si "accartoccia", ma il succo finale non cambia.

Non capisco come non possa piacere FM2, e magari piacere questo NFS che mi ha fatto venir da solo dalla demo...

l'auto si accartoccia invece.. paraurti che volano.. cofani demoliti..vetri rotti... alettoni che volano via... se sbatti "lievemente" puoi compromettere lo sterzo e il cambio..ecc..ecc..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    l'auto si accartoccia invece.. paraurti che volano.. cofani demoliti..vetri rotti... alettoni che volano via... se sbatti "lievemente" puoi compromettere lo sterzo e il cambio..ecc..ecc..
                    Infatti volano cofani e si rompono i vetri, e non parte più, ma l'auto non si accartoccia come accadremme in realtà se andasse a sbattere a 300Km/h...
                    Ma sappiamo che questo è dovuto ai contratti con le case e ci può stare, ma a me la cosa "da contratto" che più da fastidio è il fatto che non si cappottino mai.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

eh vabbe.. però almeno è l'unico gioco che con le auto ci puoi fare veramente cio che vuoi.. e la guida in se è molto realistica

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...