annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Originariamente inviato da AbIgPiEcE Visualizza il messaggio
    uhm sai che non ho riscontrato la stessa "anomalia" anzi ti dico di più (e ti giuro che non devo vendere nulla a nessuno e assolutamente mi permetterei di mettere in dubbio quello che asserisci ...ci credo ciecamente) a me è capitato l' esatto contrario ossia stessa auto spostiamo insieme ed il gruppo mi lascia almeno 150 metri di distacco alla partenza (usavo i settings default) appena ho sistemato i rapporti ero io a lasciarli ma mica così velocemente ,ci sono arrivato solo con le elaborazioni a lasciare da 6° 100 metri di scarto in partenza a tutti
    una delle prime gare.con i golf GTI
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      se intendi le gare online è perchè hanno impostato il livello difficoltà diverso ( o meglio il livello di potenza delle auto .. ma lo chiamano " difficoltà " ) e quindi se non hai auto che rientrano in quel livello in garage ti fa scegliere quelle di default...

a me quello che ha + deluso in questo gioco è il multiplayer.. fatto veramente male!! puoi creare una stanza con X partite impostate.. se vuoi cambiarle devi uscire e ricreare... poi non puoi aspettare gli amici perchè parte 2 minuti da quando la crei... poi l'host viene sostituito dopo ogni gara.. e l'host di turno deve ricordarsi di scegliere fra le gare impostate quale fare se no si rischia di ripetere sempre la stessa gara... parlavano che c'era il twin drift.. ma dove?? si parti dalla griglia in 2 .. ma chissà perchè quello che sta dietro lo ritardano pesantemente e non si riesce ad inseguirlo..e se stai proprio attaccato al culo all'altro in drift col fumo che viene generato è impossibile vedere la pista.. hanno troppo esagerato sul fumo.. gli spari lasciam stare.. le auto che impennano e non stanno in strada , tranne quando la gara è appunto di impennate, solo in quel caso vanno dritte impennando di brutto..

Grazie per la dritta!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Prendete Juiced 2 , come grafica e guidabilità merita davvero molto di più di need for speed pro street (su PS2) , poi a mio avviso è ancora più bello perchè scommetti soldi e libretto ...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

mah sarà che giocandoci senza controlli o aiuti mi sembrava di giocare con un qualunque arcade coi controlli attivati!!! provate prima dei VERI simulatori e poi valutate!!! il drift ( come è già stato detto ) è esattamente il contrario di come andrebbe fatto nella realtà!!!

macchine che sembrano pesare tonnellate... settaggi pressochè inutili.. quanto ci migliorate pensando di settare queste macchine ? 10 centesimi?? mah... se fosse un vero simulatore al minimo cambiamento di settaggio auto l'auto si trasforma completamente ( per dire ) ... questo è solo un arcade ..quindi impensabile che possa avere la fisica di un simulatore...

p.s. juiced 2 col drift era anche peggio.. ma le auto erano migliori ( e anche la grafica video)..

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ah ma allora è un problema di tutti la lentezza dello sterzo...c'è la mia Impreza che è meno manovrabile di uno Stralis della IVECO

Commenta

ank io ho la suba da aderenza.
              l'ho elaborata al livello massimo in tutto e allora inizia ad essere divertente.
              poi i tornantini in leva se li imposti con la traiettoria giusta li prende benissimo!
              cmq nn cè gusto. tutti gli avversari li guardo dallo specchietto. nn cè competizione (x ora, poi andando avanti nn so..)
              Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

Non mi piace per niente come gioco..ho provato la demo...delusione totale...troppo troppo arcade....
                GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

ora voglio provare Juiced 2...magari è meglio....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    ora voglio provare Juiced 2...magari è meglio....
                    confermo che siamo la forse peggio.....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

devo provare.....chi di voi ha juiced 2?

Commenta

Sto operando...