annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

buongiorno a tutti...ho aperto un 3d apposta per chiedere una cosa su questo gioco...ma visto che c'è il 3d ne approfitto...

io ce l'ho sulla piattaforma ps2,noto che nel parlato,e nelle musiche ogni tanto va a scatti,soprattutto nella configurazione del'auto..succede anche a voi??su ps2 ovviamente...ciao
    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

tu intendi ke l'audio della musica e del parlato salta mentre configuri l'auto (ossia facendo scorrere ad esempio le liste di alettoni/carrozzerie/aerografie, etc..)
      a me capita ma raramente ma il mio gioco nn è proprio originale...
      cmq penso ke sia colpa della ps2 ke nn ha abbast memoria x fare tutte e 2 le cose e allora si concentra x un attimo solo su una cosa..
      prova a dargli una pulita dentro, forse è colpa della polvere kissà..
      Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
        tu intendi ke l'audio della musica e del parlato salta mentre configuri l'auto (ossia facendo scorrere ad esempio le liste di alettoni/carrozzerie/aerografie, etc..)
        a me capita ma raramente ma il mio gioco nn è proprio originale...
        cmq penso ke sia colpa della ps2 ke nn ha abbast memoria x fare tutte e 2 le cose e allora si concentra x un attimo solo su una cosa..
        prova a dargli una pulita dentro, forse è colpa della polvere kissà..
        si esatto...proverò...anche se non so con cosa pulirla...non ho il compressore a casa...consigli??
        comunque presterò il gioco al mio amico e lo prova...così vedo se gli fa uguale...ma anche secondo me è questione di memoria...la grafica è molto migliorata...
        il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

si la grafica è molto migliorata ed ha sfruttato al massimo il processore della ps2. fin troppo (vedi i tuoi problemi infatti). è troppo tirata.
          cmq x pulirla l'unico modo è il compressore (sempre ke sia la soluzione giusta..)
          Se sei incerto tieni aperto!

Commenta

Originariamente inviato da Scara Visualizza il messaggio
            si la grafica è molto migliorata ed ha sfruttato al massimo il processore della ps2. fin troppo (vedi i tuoi problemi infatti). è troppo tirata.
            cmq x pulirla l'unico modo è il compressore (sempre ke sia la soluzione giusta..)
            beh ormai la ps2 ha finito il suo ciclo, vitale, i nuovi giochi necessitano di console next-gen o di un pc

oppure anche un pennellino fino e mano leggera
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

come vanno le gare di impennata ?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

400 metri di impennata con la zonda da 1120 cavalli piu che altro le gare di velocità massima se fatte senza volante sono veramente impossibili
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

esagerato la zonda x le impennate !! bastano i miei 540 cv della cheville SS per le impennate, 408 metri su due ruote dal verde del semaforo agli scacchi della bandiera, quando va male...
                  STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

ma io la penne le faccio con il charger R\T da 952cv e vinco sempre
                    Micro Car Club - Socio n° 3
                    club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
                    vale 46 fan club socio nr°8
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
                    :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Originariamente inviato da Vinco domani Visualizza il messaggio
                      esagerato la zonda x le impennate !! bastano i miei 540 cv della cheville SS per le impennate, 408 metri su due ruote dal verde del semaforo agli scacchi della bandiera, quando va male...

o i 425 della gt 500 per oltre 400 metri....

Commenta

Sto operando...
                      X