annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento era per giocare online no? fighissima la modalità online, solo che c'è gente che seconda me ci passa dei giorni con sto gioco.. appena comincio mi seccano subito..
    qualcuno che ce l'ha per pc che gioca con il joypad?
    si l'aggiornamento e x l'on line e sistem qualche difetto della grafica....

i gioco con il pc ma non uso il pad... meglio la tastiera...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      i gioco con il pc ma non uso il pad... meglio la tastiera...
      Pure io, tanto i tasti dei comandi sono identici a quelli di BioShock e molti altri fps.

Problemino pero', succede anche a voi che quando ci sono zone buie, di colpo vedete tutto "a quadrettini" come se fosse come dire, un disegno fatto a righe?
      Ho tutti i drivers aggiornatissimi, che puo' essere? qualche impostazione video sbagliata?
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

comprato anch'io per PS3...concordo con chi ha dato 9...10 no perchè purtroppo in 10gg l'ho finito 2 volte nelle prime 2 modalità di difficoltà adesso provo a salire di grado

modalità online, ho trovato altri utenti solo una volta (ho provato un tutti contro tutti e mi han seccato nel giro di 1min ), ma son 3 giorni che non trovo nessuno connesso

cmq è uno spettacolo ed è uno dei pochi in HD1080p e provato su proiettore HD 120" è da orgasmo adesso aspetto metal gear...poi sarà difficile comprare altri giochi
        Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

Commenta

x chi usa il pc... scaricate XFIRE che vi trovaq solo server italiani.... ci scambiamo i nick e possiamo anche trovarci tutti insieme sui server..
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

sapete per caso se chi gioca su ps3 gioca sugli stessi server di chi gioca su pc?

io gioco in multi ogni tanto la sera con il pc e devo dire che "dominio" (quello della difesa delle bandiere) e il "sabotaggio" sono i tipi di server che mi piacciono di piu'

in tutti contro tutti si fanno pero' parecchi punti anche se diventa snervante specialmente in una mappa che e' molto piccola e praticamente si resuscita in bocca agli avversari...

per chi gioca online sapete inoltre qual'e' il lvl piu' alto?
            Ora sto a lvl 26
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

l'ho finito ieri, ma pensavo durasse di più.
              cmq la missione che si fa in notturna sull'aereo e bisogna sparare ai russi che escono dalla chiesa...è qualcosa di spettacolare
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                sapete per caso se chi gioca su ps3 gioca sugli stessi server di chi gioca su pc?

io gioco in multi ogni tanto la sera con il pc e devo dire che "dominio" (quello della difesa delle bandiere) e il "sabotaggio" sono i tipi di server che mi piacciono di piu'

in tutti contro tutti si fanno pero' parecchi punti anche se diventa snervante specialmente in una mappa che e' molto piccola e praticamente si resuscita in bocca agli avversari...

per chi gioca online sapete inoltre qual'e' il lvl piu' alto?
                Ora sto a lvl 26
                credo che Sony abbia server propri (come su tutti gli altri giochi online)
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  peccato volevo rompere il a qualche amico con la ps3

se so salvati
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Credi bene.
                    "PlayStation Network è il servizio offerto dalla Sony, sul quale si appoggiano tutti i giochi, per giocare online. A differenza del servizio online della Ps2, nel quale a ogni sviluppatore era lasciato l'onere di gestire i server e l'online, con il PSN il tutto è gestito dalla sony. PlayStation Network sfrutta la connessione a internet dell'utente e fornisce una serie di servizi per l'utente. "
                    Qualcosa nn mi torna però, Sega non mise online nella versione ps3 di virtual tennis3 perchè a loro dire sony lasciava a loro il doversi organizzare per offrire l'online.Bho ?!

Sembrava che unreal 3 avrebbe permesso partite online miste ma la epic ha dicharato ufficialmente di aver abbandonato l'idea per difficoltà tecniche.Sogno il giorno in cui utenti ps3-360 e pc potranno sfidasi insieme.
                    Ultima modifica di Isola; 03-12-2007, 17:59.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la migliore missione secondo me è quella di Chernobyl! Io amo molto giocare in mod stealth!

Commenta

Sto operando...
                      X