annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    M'è capitato più di una volta

Io avevo un Night Elf Warrior ma l'ho cancellato a favore di un Draenei Warrior e un Draenei Hunter, sono due razze uscite con l'espansione BC
    In usa capita di rado, anzi non capita proprio

si l'espansione l'ho provata per una settimana dopodiche' ho lasciato perdere per mancanza di tempo

Tu dove giochi ora?
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Io ho comprato l'espansione solo per quella razza
      Appena l'ho vista è stata amore

Cmq gioco su Runetotem, server europeo dove ci sono un sacco di italiani
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Beh paghi il servizio
        Gestire e mantenere un gioco online con simili dimensioni non credo sia molto economico
        con tutti i soldi che fanno solo vendendo il gioco fidati che volendo lo mantengono lo stesso, dopotutto se l'hanno fatto altri prima di loro vuol dire che si può

cmq onore e merito ai blizzard che sono riusciti a creare un grandissimo MMORPG dal mondo di warcraft

Commenta

guarda,i soldi che prendono dalla vendita nn è che siano moltissimi,vista la pirateria che c'è in giro.....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            guarda,i soldi che prendono dalla vendita nn è che siano moltissimi,vista la pirateria che c'è in giro.....
            Infatti, moltissimo prendono la copia pirata e poi giocano su server non ufficiali

Preferisco pagare qualche cosa di più ma godermi al 100% questo gioco
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ah si,era come per Ultima OnLine...ormai ci gioco da 6 anni + o -

Commenta

Il pagamento mensile c'e' anche per il fatto che il gioco e' in continua evoluzione e non mancano patch da anche 600mb... Insomma non bazzecole.
                Giocare sui server non ufficiali significa avere, bugs, lag, pochi utenti. ne vale la pena?

Per Ultima Online e' diverso, ormai ha fatto la sua epoca, nei server ufficiali non c'e' piu' nessuno (anche perche' la osi ha fatto tante di quelle cappellate che ormai il gioco com'e' ora non piace piu') e i programmi che gestiscono i server unofficial sono finalmente stabili e veloci.
                Ci sono parecchi server non ufficiali, di cui 2 che mi sento di consigliare :
                UoGamers - migliaia di utenti sempre, ping ~200 (dovrebbe stare in USA), sistema di gioco pre-uor
                Defiance - centinaia di utenti sempre, ping ~70 (GERMANIA), sistema di gioco pre-uor

Commenta

meglio non parlare di cose non ufficiali cmq

Commenta

meglio non parlare di cose non ufficiali cmq
                    sono non ufficiali i server, ma il gioco puo' benissimo essere originale
                    non credo sia illegale una cosa simile

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      Il pagamento mensile c'e' anche per il fatto che il gioco e' in continua evoluzione e non mancano patch da anche 600mb... Insomma non bazzecole.
                      Giocare sui server non ufficiali significa avere, bugs, lag, pochi utenti. ne vale la pena?

Per Ultima Online e' diverso, ormai ha fatto la sua epoca, nei server ufficiali non c'e' piu' nessuno (anche perche' la osi ha fatto tante di quelle cappellate che ormai il gioco com'e' ora non piace piu') e i programmi che gestiscono i server unofficial sono finalmente stabili e veloci.
                      Ci sono parecchi server non ufficiali, di cui 2 che mi sento di consigliare :
                      UoGamers - migliaia di utenti sempre, ping ~200 (dovrebbe stare in USA), sistema di gioco pre-uor
                      Defiance - centinaia di utenti sempre, ping ~70 (GERMANIA), sistema di gioco pre-uor

aggiungo

Dreams e Venus,sopratutto l'ultimo..quello che + si avvicina alla realtà (naturalmente molto tra virgolette)..su dreams cavalchi gli scarafaggi...e che è???

Commenta

Sto operando...
                      X