annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wow - World Of Warcraft

però quando si è livello 39 è sempre simpatico farli, anche per prendere qualche armatura, io devo prendere una cintura e un paio di scarponi blu "plate" ovviamente
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aaah vedo che iniziano a venir fuori anche altri ragazzuoli in preda alla wow-mania! anche se tutti alleati... mammamia mi formicolano le dita

c'e' un video che gira su southpark e wow, penso sia un pezzo della puntata di cui parlavate
      http://www.metacafe.com/watch/259612...d_of_warcraft/

Ultimi aggiornamenti dal lato orda :
      devo fare l'ultimo sforzo... altri 400.000exp e sono 70!!! non vedo l'oraHo gia' anche accumulato una 30 di k honor per il set high warlord

Prossimo passo netherdrake mount (non ci riusciro' mai, non digerisco le chain quest) e arena armor set!

:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

un'altra cosa, tornando in tema assassini... se li odiate voi che usate armature pesanti, io che praticamente vado in giro in mutande e cannottiera che dovrei dire?

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
          un'altra cosa, tornando in tema assassini... se li odiate voi che usate armature pesanti, io che praticamente vado in giro in mutande e cannottiera che dovrei dire?
          Mago?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Mago?

eggia'!!!

Commenta

Tu attacchi a distanza però, mica pizza e fichi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

eggia'!!!
                gioco a D&D..e sono mago...ti capisco bene

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Tu attacchi a distanza però, mica pizza e fichi

magari!!!

l'assassino da hidden manco so che esiste...
                  Lo vedo solo dopo che mi ha morso le chiappe per una 20ina di combo...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    però quando si è livello 39 è sempre simpatico farli, anche per prendere qualche armatura, io devo prendere una cintura e un paio di scarponi blu "plate" ovviamente
                    Infatti ora che sono 39 dovrei dedicarmi solo a fare BG per un po', ho visto un po' di cose utili che si possono prendere
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    la sto 'comprando' cmq 10 min e ce l'ho
                    Ieri sera l'ho vista... fantastica
                    magari!!!

l'assassino da hidden manco so che esiste...
                    Lo vedo solo dopo che mi ha morso le chiappe per una 20ina di combo...
                    Si ma basta un incantesimo, anche stupido, che fa danni a area per renderlo visibile
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Infatti ora che sono 39 dovrei dedicarmi solo a fare BG per un po', ho visto un po' di cose utili che si possono prendere
                      Io due
                      Cintura e stivali, plate e fatti apposta per un paladino

Ieri sera l'ho vista... fantastica
                      Vista insieme e venon bellissima

Si ma basta un incantesimo, anche stupido, che fa danni a area per renderlo visibile
                      E qui il paladino ha da dire qualche cosa

Oggi in bg ho fatto fuori un Rogue livello 36 ... soddisfazione a mille

Commenta

Sto operando...
                      X