annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma nun dicere strunzat e dimmi tutto
    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Davvero oooh
    che bello svegliarsi con 38g in più ... LOL
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      che bello svegliarsi con 38g in più ... LOL
      Anch'io guadagno qualche g, ma in modo onesto

Ieri ho sbaLLiato a mettere un punto talento NUUUUUU

- - -

Nuovo aggiornamento

• Evolver- 70 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
      • Kyko- 35 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
      • Astodamus - 42 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
      • Osmosis - 39 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )
      • Thrallah- 56 Umane Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []

Ultima modifica di suki; 11-09-2007, 07:55.
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Anch'io guadagno qualche g, ma in modo onesto
        Anche io
        Non ho infranto nessuna regola solo perchè ho monopolizzato un item all'asta

Ieri ho sbaLLiato a mettere un punto talento NUUUUUU

Non dovresti spendere tanto la prima volta che respecchi, se non è una cosa importante lascia così
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Anche io
          Non ho infranto nessuna regola solo perchè ho monopolizzato un item all'asta

Non dovresti spendere tanto la prima volta che respecchi, se non è una cosa importante lascia così

Non mi ricordo se te l'ho già detto ma alla fine son riuscita a vendere un bel pò di pagine a 80s
          Ora ne ho altre e vedo a quanto metterle magari 50

Lo so ma mi skazza
          Ma prima o poi respeccano tutti? Perchè se a me piace fire io pensavo di lasciarla così La niometta inizia a fare un pochino male e a quanto pare è niente rispetto a quello che diventerà
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Al momento la sto speccando fire, poi pare che per istance sia molto meglio il mago arcane...

Quanto al frost, m'han detto che è una pippaccia

Cos'è sta doppia pyro istantanea?
            Io per il momento ho solo la classica pyroblast con un channeling di millemila minuti
            Dipende da cosa ci si deve fare
            Ice serve in pvp, arena particolarmente (con doppio ice block,instant ice lance col bonus triplo, scudo che non assorbe mana, e buon danno medio oltre al pet che aiuta parecchio con il suo frost nova). E' la mejo per il pvp.

Fire l'ho provato, non mi piace piu' di tanto, cioe' si fa parecchio dmg ma e' inutilizzabile in pvp ... per le instance che non sono immuni al fuoco e' ottima. Mai fatta questa spec.

Arcane e' un'ottimo compromesso, si hanno le spells sia ice che fire con un buon dmg, hai l'abilita' dell'instant cast (un esempio di combo e' sheep-arcane power-pyroblast-presence of mind/instant pyroblast-fire blast), arcane power che ti aumenta il danno ma ti aumenta anche il costo in mana e infine slow che non e' malaccio anche se dispellabile da quasi tutti. Anch'esso in instance l'ho usato e non era male, in arena pessimo, in battleground fantastico

Per come la penso io :
            Ice -> Arena, 1vs1
            Fire -> Instance,Battlegrounds (con healer)
            Arcane-> Battlegrounds,Instance
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Tornando al mio lavoro di recupero fondi, speriamo che per stasera qualcuno mi si accatti il mantello blu di lvl 69 che ho fatto con le mie manine alla modica cifra di 199,99,99 g

mentre ieri, ho recuperato qualche soldino rivendendo le netherweave cloth , pagate 3,95,00 vendute a 5,99,99 ogni stack (ne avevo comprati 30).
              Questi cloth li consiglio parecchio se volete fare la compra-vendita, vanno via che e' un piacere, c'e' tantissima gente a cui servono

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                Dipende da cosa ci si deve fare
                Ice serve in pvp, arena particolarmente (con doppio ice block,instant ice lance col bonus triplo, scudo che non assorbe mana, e buon danno medio oltre al pet che aiuta parecchio con il suo frost nova). E' la mejo per il pvp.

Fire l'ho provato, non mi piace piu' di tanto, cioe' si fa parecchio dmg ma e' inutilizzabile in pvp ... per le instance che non sono immuni al fuoco e' ottima. Mai fatta questa spec.

Arcane e' un'ottimo compromesso, si hanno le spells sia ice che fire con un buon dmg, hai l'abilita' dell'instant cast (un esempio di combo e' sheep-arcane power-pyroblast-presence of mind/instant pyroblast-fire blast), arcane power che ti aumenta il danno ma ti aumenta anche il costo in mana e infine slow che non e' malaccio anche se dispellabile da quasi tutti. Anch'esso in instance l'ho usato e non era male, in arena pessimo, in battleground fantastico

Per come la penso io :
                Ice -> Arena, 1vs1
                Fire -> Instance,Battlegrounds (con healer)
                Arcane-> Battlegrounds,Instance

a parte la spec frost che non ho provato ... la penso come te ... e piu' o meno anche gli altri maghi con cui gioco ... in gilda abbiamo due spec "ufficiali" gia sperimentate e consigliate dai RM ... stasera se tin interessano te le linko

per quanto riguarda lo slow in gilda non lo usa nessuno ... io sarei abbastanza curioso di provare ... per ora sono speccato 40/6/0 ... il target e' 40/21/0 ... ma mi sa che la mia finira' con 41/20/0 ... ma ancora devo decidere ... anche perche' ho respeccato gia qualche volta per fare i miei esperimenti e non mi va di stare a sprecare soldi dai mage trainer

edit: ieri sera oltre a fare 140000di exp solo farmando ho alzato circa 50g senza vendere nulla di rilevante ... i 132 runecloth che ho farmato li ho tenuti al pizzo ... se vendevo anche quelli erano altri 30g ...
                Ultima modifica di Dinonet; 11-09-2007, 11:27.
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Non ricordo quanti pg si possono avere in totale su un server

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    a parte la spec frost che non ho provato ... la penso come te ... e piu' o meno anche gli altri maghi con cui gioco ... in gilda abbiamo due spec "ufficiali" gia sperimentate e consigliate dai RM ... stasera se tin interessano te le linko

per quanto riguarda lo slow in gilda non lo usa nessuno ... io sarei abbastanza curioso di provare ... per ora sono speccato 40/6/0 ... il target e' 40/21/0 ... ma mi sa che la mia finira' con 41/20/0 ... ma ancora devo decidere ... anche perche' ho respeccato gia qualche volta per fare i miei esperimenti e non mi va di stare a sprecare soldi dai mage trainer

edit: ieri sera oltre a fare 140000di exp solo farmando ho alzato circa 50g senza vendere nulla di rilevante ... i 132 runecloth che ho farmato li ho tenuti al pizzo ... se vendevo anche quelli erano altri 30g ...
                    Si mi farebbe piacere se linkassi le spec che avete provato, se volete vi linko anche quelle che ho provato io!
                    Lo slow io l'ho usato solo in battlegrounds premade, contro gli efc e' ottimo, ma ripeto e' dispellabile da quasi tutti ..., in 1 vs 1 ruleggia parecchio...

Prima avevo 41/20 come vuoi fare tu, divertentissimo, dmg alle stelle, in bg poi con un healer fai veramente male, ma ora che mi sto cimentando nelle arene non mi va piu' bene
                    Anzi mi son bruciato pure 100punti di rank del team per quella spec maledetta!
                    Il problema delle arene e' che si devono usare tutte le spell instant, quelle con anche 2sec di cast e' difficile che si usano. (sto parlando del 2v2)
                    E se non si ha un escamotage per rimanere in vita (cosa che arcane/fire non hanno) si muore praticamente in pochi secondi.

per i soldi ottimo affare!
                    cmq se usate la tecnica del grinding invece delle quest, (credo che gia' lo sappiate) andate di humanoid, danno parecchi soldi, oggetti rari (verdi e blu) e anche i vari cloth che venduti in stack di 20 fruttano parecchio e velocemente

Commenta

Non ricordo quanti pg si possono avere in totale su un server
                      non mi ricordo, forse 5?

io ne ho 2 e gia' bastano e avanzano

Commenta

Sto operando...
                      X