annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    asto e' lo stesso boss ... se volete facciamo qualche run per farvelo droppare

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
    si anche questo
    a quei livelli mi ero fatto na valangata di scarlet monastery per prendere la staffa, il cappellino e la collanina

andateci con un mago 70, ci si mette un'attimo
    quando ho asto che mi toglie un po di aggro l'asfalto anche con la maga del 56 scarlet ... il cimitero (che e' il piu' semplice) lo asfalto anche in solo ...
    Ultima modifica di Dinonet; 13-09-2007, 12:51.
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      Ok ma in questi giorni non sarò molto presente

quando ho asto che mi toglie un po di aggro l'asfalto anche con la maga del 56 scarlet ... il cimitero (che e' il piu' semplice) lo asfalto anche in solo ...
      Eheh
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

A scarlet c'è un botto anche di roba mail carina e plate!

Commenta

si si, e' possibile farli in solo anche a quei livelli, dicevo un mago 70 perche' ci si mette la meta'

io voglio questi due invece... peccato che solo di reagenti ci vogliano circa 1200g ognuno
          http://eu.wowarmory.com/search.xml?s...archType=items
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

ce ne sono di cose carine da mago a scarlet ... a me piaceva anche questo ... http://eu.wowarmory.com/item-info.xml?i=7720
            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Spettacolo
            Sì sì dai dai asfaltiamoooooooooooo

si si, e' possibile farli in solo anche a quei livelli, dicevo un mago 70 perche' ci si mette la meta'

io voglio questi due invece... peccato che solo di reagenti ci vogliano circa 1200g ognuno
            http://eu.wowarmory.com/search.xml?s...archType=items
            Per farli con tailoring intendi?
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Per farli con tailoring intendi?
              gia'

per il pvp so ottimi, hanno un sacco di stamina, ma a tutti quei soldi non ci penso proprio
              gia' devo spendere 300gold per farmi fare la major spellpower sulla staffa...
              Aspetto di prendere punti con le arene e vado di mercilless set

Commenta

gia'

per il pvp so ottimi, hanno un sacco di stamina, ma a tutti quei soldi non ci penso proprio
                gia' devo spendere 300gold per farmi fare la major spellpower sulla staffa...
                Aspetto di prendere punti con le arene e vado di mercilless set
                La metà delle cose per me sono arabo

Comunque, ieri ho dingato il 37 liv. -3 allo struzzoooooo
                E... udite udite... a Scarlet mi han droppato l'head... Spettacolo però lo potrò usare solo fra due livelli... Anche se una novità c'è lo stesso, visto che come reward di una q mi han dato una wand caruccia migliore di quella che avevo prima ...
                Ultima modifica di suki; 14-09-2007, 07:54.
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Nuovo aggiornamento
                  • Evolver- 70 Mage - Maghteridon (o come cavolo si chiama!) - Pop ita < 20 persone
                  • Kyko- 37 Gnome Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Astodamus - 42 Draenei Paladin - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  • Osmosis - 42 Night Elf Rogue - Turalyon - Pop ita 20 sicuri (tutti quelli della gilda dove sono io )
                  • Thrallah- 56 Umane Mage - Runetotem - Pop ita +infinito []
                  Ciao Fabry.

Commenta

Comunque, ieri ho dingato il 37 liv. -3 allo struzzoooooo
                    E... udite udite... a Scarlet mi han droppato l'head... Spettacolo però lo potrò usare solo fra due livelli... Anche se una novità c'è lo stesso, visto che come reward di una q mi han dato una wand caruccia migliore di quella che avevo prima ...
                    Come se dice de solito .... Gratz!

La metà delle cose per me sono arabo

major spellpower -> +40 dmg spell su un'arma a 2 mani
                    set mercilles -> e' un set da mago che si prende come reward con i punti arena (2v2,3v3,5v5) che danno parecchia stamina e resilence (per abbassare il danno subito)...
                    per farti capire un mio amico warlock che ha tutto il set completo ha 12000 di vita (io ho 7300), praticamente nelle arene lui incassa i colpi e io faccio danno

Commenta

E non è mai male avere qualcuno che incassa i colpi accanto a te...e ne so qualcosa io che a volte mi fanno tankare XD E il brutto è pure quando mi dicono di curare mentre tanko xkè gli altri hanno aggrato qualcuno! XD Mamma che roba! Vado a 6000!!!

Commenta

Sto operando...
                      X