annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Gotham Racing 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Project Gotham Racing 4

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
    ho letto che la casa di sviluppo si sta lamentando fortemente causa il poco spazio sull'hd-dvd!!!!!
    Veramente si sta lamentando dello spazio sul DVD normale, che è il supporto dell' XboX360. L' HD-DVD sarebbe stata la soluzione ai loro problemi. MS prese per il culo Sony quando questa annuncio il BR come supporto della PS3!

Bastava ragionarci un pò. Se voglio spingere la grafica a livelli fotorealistici da next-gen, devo anche usare textures in altissima risoluzione. Non lo sanno quanto occupa una texture del genere? Che geni!

P.S.= Anch'io ho letto di questa cosa di PGR4. I programmatori hanno detto che avrebbero voluto usare texture dedicate in alta risoluzione. Per dedicate s'intende una per ogni stato climatico. Invece per motivi di spazio devono mettere un solo tipo di texture, che deve essere illuminato e cambiato (in gamma) dinamicamente a seconda degli effetti climatici. Questo graverà pesantemente sulla potenza di calcolo. Diciamo che se icsbocs360 avesse avuto un supporto HD-DVD, il gioco avrebbe potuto essere più fluido o ancora più dettagliato (più poligoni o altro).
    Ultima modifica di <Angelus>; 03-10-2007, 20:03.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

guardando i filmati la grafica è comunque notevole, tanto di cappello ai programmatori che hanno fatto stare tutto in un normale dvd
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

...veramente la palla che il dvd gli stava stretto è stata smentita ufficialmente. e scordatevi che ms cambi formato in questa gen obbligando l'acquisto del lettore hd-dvd(la stessa ms ha dichiarato che se il br si imporrà la PROSSIMA console potrebbe averlo come formato standard.Non sarebbe il primo affare tra ms e sony.)

Tornando al gioco l'ho appena ordinato da play-asia al prezzone di 53$ dollari spedito.

p.s.
        tornando al dvd...Mass Effect sarà un gioco enorme ...su un solo dvd perchè la sh sà lavorare da dio e lo ha ottimizzato.Ovvio che sai più facile lavorare di merda e buttare i giochi su formati stradimensionati ma da queste cose si vede il valore e la qualità delle sh.
        A parcheggiare male in una piazza vuota son buoni tutti,a fare stare un auto in un posto di misura circondati da altre auto solo quelli con le palle.
        Blue dragon e L.O. sono in 3 e 4 dvd.....ma anche ff7-8-9 erano multidisco...e dover cambiare dvd dopo 25 ore[tanto mi è durato il primo dvd di Bd]nn mi sembra grande sforzo..
        Ultima modifica di Isola; 03-10-2007, 21:28.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Già, quindi un DVD è meglio di un BR o di un HD-DVD. Ok.
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Già, quindi un DVD è meglio di un BR o di un HD-DVD. Ok.
            non interpretare come vuoi te Dico che semplicemente il dvd non è il 'pensionato'' che si pensa e che per questa generazione può ancora fare il suo dovere.Come detto da più di una sh però dalla prossima iniziera a essere stretto per l'uso videoludico.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dire che per questa generazione è sufficente il DVD, a me sa tanto di lupo che non arriva all'uva (non mi riferisco a te ma alle sh che sono obbligate a sviluppare su DVD). Inoltre dubito del fatto che loro siano tanto bravi da non risentire del supporto stretto (vedasi PGR4). Se il futuro è alta risoluzione e fotorealismo, che c'entra il DVD?

Adesso perchè Microsoft ha scelto la vetusta strada del DVD, non vuol dire che vada bene. Gli errori che ha fatto MS in tutta la sua vita non si contano più...

Kings Of Metal

Commenta

Dire che per questa generazione è sufficente il DVD, a me sa tanto di lupo che non arriva all'uva (non mi riferisco a te ma alle sh che sono obbligate a sviluppare su DVD). Inoltre dubito del fatto che loro siano tanto bravi da non risentire del supporto stretto (vedasi PGR4). Se il futuro è alta risoluzione e fotorealismo, che c'entra il DVD?

Adesso perchè Microsoft ha scelto la vetusta strada del DVD, non vuol dire che vada bene. Gli errori che ha fatto MS in tutta la sua vita non si contano più...
                Fortuna che la Sony non fa mai cazzate

Commenta

secondo me il dvd nn è stato un errore ma solo un ''viverla'' alla giornata''.Quande le prime sh interpellate coi kit di sviluppo embrionali di 360 han dato l'opinione che il dvd x questa gen bastava ms ha preferito nn rischiare e andare sul sicuro vedendo quale dei nuovi formati si impone per poi puntarci su nella prossima gen non avendo rischi.La storia della volpe e l'uva la vedo applicabile alle sh che lavorano in esclusiva per ms molto meno alle sh multi ribadisco comunque che il br ai programmatori offre sicuramente un vantaggio abnorme rispetto al dvd ; il lavorare peggio x ottenere lo stesso risultato.Se nn fosse che programmare per ps3 è cosa ostica il br imho verrebbe amato ancor di più e sfruttato meglio e non coi truchetti attuali per valorizarlo.Ricordiamoci comunque che il lettore br su ps3 ha il difetto lamentato da alcuni di essere lento e valanghe di dati e lettori lenti mal si sposano.
                  Ultima modifica di Isola; 03-10-2007, 22:19.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    imho tra sony e ms in campo videoludico esce una bella lotta tra ''titani della minchiata'' con Nintendo a farsi due risate alle loro spalle
                    Ultima modifica di Isola; 03-10-2007, 22:15.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Non capisco cosa c'entri la Sony, visto che si sta parlando delle cazzate di Microsoft.

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X