annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Gotham Racing 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Project Gotham Racing 4

demo disponibile su xbox live!!!
    in download

aaargh, hanno messo i tasti al contrario.. il freno sul tasto B e il freno a mano su X
    Ultima modifica di pegaso650; 10-10-2007, 10:01.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ci ho giocato , sempre divertente , il clima sembra ben fatto , specialmente la pioggia con tanto di pozze in mezzo la pista

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ma p&%£%£%£%)6)&)%$(&4 hanno messo anche sui giochi microsoft la nn spedizione in europa!stanotte! ieri non c'era infatti mi ha chiuso l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco perchè stamattina non mi avevano tolto i soldi dalla carta.Sono spariti anche i talloncini coi segnetti verdi o rossi a seconda della compatibilità!&&&£&"((%% bestemmie a fiumi!!!!
        Versione asia avevo preso recentemente the darkness e versione non pal colin dirt........entrambi appena messi son partiti in italiano.

edit:

ALTRI GIOCHI IN VERSIONE ASIA SONO TRANQUILLAMENTE ACQUISTABILI PROBABILMENTE è SOLO PERCHè DA NOI NN è ANCORA USCITO O MEGLIO LO SPERO PER LORO.IMHOL'INGHIPPO è NATO DAL FATTO CHE IERI SERA ERA FUORI STOCK E QUANDO HANNO AGGIORNATO STAMANE HANNO AGGIUNTO CHE NN SPEDISCONO IN EUROPA.

p.s.
        scusate il maiuscolo ma ero incazzato e questo è lo sfogo dopo la "paura".Comunque stò notando che anche halo 3 asia nn viene più spedito in europa.Pensavo fosse una cosa legata alle esclusive ma Mass Effect asia è prenotabile.il mistero si infittisce.......però son stati gentili e mi han mandato una mail di scuse.Tutto risolto sono solo i giochi editi da ms a subire 'censura' di vendita.

la versione region free NTSC si trova anche su ebay uk, ne ho viste a 35 euro compresa spedizione..
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          la versione region free NTSC si trova anche su ebay uk, ne ho viste a 35 euro compresa spedizione..
          quasi quasi....però temo resterebbe li a prender polvere,ho troppi arretrati e troppi giochi realmente meritevoli escono a breve.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

hai provato il demo?
            poi PGR è sempre PGR

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              hai provato il demo?
              poi PGR è sempre PGR
              sia il demo sia il gioco completo e....appunto che è sempre il solito PGR,insaporito ma sempre lui,che lo prendero forse più in là......ho da finire blue dragon su 360,rogue galaxy e NGS su ps3 paper mario su wii,senza considerare che ottobre-novembre-dicembre saranno mesi caldi per tutte e tre le console.

Ammetto che personalmente le prime recensioni mi hanno illuso.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola su youtube gira un video che paragona PGR3 e PGR4 i miglioramenti grafici sono notevoli. Comunque sia c'è sempre tempo per prenderlo io l'ho fatto perchè almeno mi uccido a fare i giri veloci senza pensare a fare l'assetto.

Commenta

oh ok, hai già di che divertirti
                  io oltre a PGR4 per st'inverno ho già in previsione NFS Pro Street, COD4, Army of Two, Eternal Sonata e Ace combat 6 (magari ci scappa pure Jericho)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Isola su youtube gira un video che paragona PGR3 e PGR4 i miglioramenti grafici sono notevoli. Comunque sia c'è sempre tempo per prenderlo io l'ho fatto perchè almeno mi uccido a fare i giri veloci senza pensare a fare l'assetto.
                    Avendo gli occhi funzionanti l'ho visto da me che han fatto un passo avanti ma in generale pensavo fosse un salto in avanti in tutto ,nn un solo passo.
                    lo avrei preso al volo x fare a sportellate online con gli amici ma sia gli amici di live che quelli reali rimangono fedeli al più ''menoso'' per via degli assetti FM2.
                    sigpic

Commenta

Scusate ma i dati del HD-DVD di Microsoft passano attraverso una porta USB e non credo che abbia la stessa portata di un lettore interno,o sbaglio?
                      Credo che il problema sia solo del Harddisk,non mi stupirei se un giorno infiliamo un gioco e ci chiede "l'installazione".Io spero il prima possibile
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...