annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Gotham Racing 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Project Gotham Racing 4

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entri la Sony, visto che si sta parlando delle cazzate di Microsoft.
    un raffronto con la concorenza imho ci stà visto che si è tirato in ballo il BR.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      un raffronto con la concorenza imho ci stà visto che si è tirato in ballo il BR.
      Ringrazio Isola (il mio ufficio stampa personale).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ringrazio Isola (il mio ufficio stampa personale).
        non volevo fare da ''ufficio stampa'' a te ma ... ma solo ''difendere''me che ti ho quotato e ancor prima ho tirato in ballo sony e il suo formato.

p.s.
        imho visto che la vicenda ''dvd piccolo per pgr4'' è ufficialmente smentita,motivata dallastoria della volpe o meno poco cambia,siamo o.t. da troppo...mi fermo qui.
        Ultima modifica di Isola; 03-10-2007, 22:41.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non mi sembra di aver detto che MS fa cazzate e Sony no, quindi puntualizzare che Sony fa cazzate in un contesto in cui non c'entra nulla, mi sa tanto da fanboy a cui è stata toccata la sua cara console.

Ho capito l'andazzo, per cui chiudo il discorso.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Fanboy vienimelo pure a dire in faccia... visto che tu scrivi "Adesso perchè Microsoft ha scelto la vetusta strada del DVD, non vuol dire che vada bene. Gli errori che ha fatto MS in tutta la sua vita non si contano più..." mi sa di tutto tranne di una cosa neutrale.

Se poi vuoi lasciar perdere il discorso perchè non sei in grado di sosternerlo con motivazioni valide è un altro paio di maniche.

Commenta

Passando oltre, qualcuno sa se uscirà una demo di tal gioco sul marketplace, come fu per PGR3? Grezzieee!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Passando oltre, qualcuno sa se uscirà una demo di tal gioco sul marketplace, come fu per PGR3? Grezzieee!
                Dicono che uscirà in concomitanza con il gioco.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Dicono che uscirà in concomitanza con il gioco.
                  anch' io ho letto così
                  sigpic

Commenta

...
                    Tornando al gioco l'ho appena ordinato da play-asia al prezzone di 53$ dollari spedito.
                    ...
                    quindi è region free? sai già se avrà comunque il menu in italiano?

EDIT: ho appena guardato sul sito e c'è solo NTSC (Asia, Jap o Usa)
                    http://www.play-asia.com/paOS-19-49-en-15-gotham.html
                    Ultima modifica di pegaso650; 04-10-2007, 08:24.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      quindi è region free? sai già se avrà comunque il menu in italiano?

EDIT: ho appena guardato sul sito e c'è solo NTSC (Asia, Jap o Usa)
                      http://www.play-asia.com/paOS-19-49-en-15-gotham.html
                      ma p&%£%£%£%)6)&)%$(&4 hanno messo anche sui giochi microsoft la nn spedizione in europa!stanotte! ieri non c'era infatti mi ha chiuso l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco perchè stamattina non mi avevano tolto i soldi dalla carta.Sono spariti anche i talloncini coi segnetti verdi o rossi a seconda della compatibilità!&&&£&"((%% bestemmie a fiumi!!!!
                      Versione asia avevo preso recentemente the darkness e versione non pal colin dirt........entrambi appena messi son partiti in italiano.

edit:

ALTRI GIOCHI IN VERSIONE ASIA SONO TRANQUILLAMENTE ACQUISTABILI PROBABILMENTE è SOLO PERCHè DA NOI NN è ANCORA USCITO O MEGLIO LO SPERO PER LORO.IMHOL'INGHIPPO è NATO DAL FATTO CHE IERI SERA ERA FUORI STOCK E QUANDO HANNO AGGIORNATO STAMANE HANNO AGGIUNTO CHE NN SPEDISCONO IN EUROPA.

p.s.
                      scusate il maiuscolo ma ero incazzato e questo è lo sfogo dopo la "paura".Comunque stò notando che anche halo 3 asia nn viene più spedito in europa.Pensavo fosse una cosa legata alle esclusive ma Mass Effect asia è prenotabile.il mistero si infittisce.......però son stati gentili e mi han mandato una mail di scuse.Tutto risolto sono solo i giochi editi da ms a subire 'censura' di vendita.
                      Ultima modifica di Isola; 04-10-2007, 14:13.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...