annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Gotham Racing 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Project Gotham Racing 4

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma i dati del HD-DVD di Microsoft passano attraverso una porta USB e non credo che abbia la stessa portata di un lettore interno,o sbaglio?
    Credo che il problema sia solo del Harddisk,non mi stupirei se un giorno infiliamo un gioco e ci chiede "l'installazione".Io spero il prima possibile
    imho ha un hd standard troppo piccolo per sfruttare al meglio una simile opportunità.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Preso 2 giorni fa e direi che il passo in avanti è notevole...
      La grafica è spettacolare...

Cmq come giocabilità è sempre ottima come il precedente episodio, la sensazione di velocità è assurda, e poi il Nurburgring con la neve troppo bello...

L'unica cosa che mi ha deluso è che se fai il circuito del Nurburgring con il sereno non c'è piu l'effetto ombra (buio) nella foresta del Nurburgring, ora è molto piu soleggiato, mi piaceva di piu prima...

Commenta

Direttamente dal Garage in riva al lago

Commenta

M1...
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Un up per sto giocone

Che ne dite di un bel campionato basato sui tempi su una determinata pista??
            Prima spulciavo PGRNations sul Ring Nordschleife: 148° al mondo, 4° tra gli italiani.
            Londra Bulldog classe C: 12° al mondo

Commenta

Se ci provavo di proposito non riuscivo PGR4 DEVIL!

Commenta

preso ieri e ho già fatto tipo 450punti obbiettivo .. sinceramente? preferisco fm2 come guida... ma questo ha di bello solo il tempo e le tante piste.. per il resto.. mi diverto di + a guidare le moto che le macchine

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Secondo me è un po troppo ripetitivo, grafica spettacolare e ottima giocabilità, ma poi diventa un po monotono sinceramente...

FM2 te lo sudi di piu e godi di piu nel vincere...

Cmq pgr4 già venduto dopo 3 giorni, ormai l'avevo quasi finito e come al solito mi diverto di piu sul Nurburgring...

Commenta

Io ci sto giocando un macello, non ho ancora finito la carriera e neppure la modalità arcade anzi. In più online è eterno come al solito

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Io ci sto giocando un macello, non ho ancora finito la carriera e neppure la modalità arcade anzi. In più online è eterno come al solito
                      Beh, online è per forza eterno...

Commenta

Sto operando...
                      X