annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xbox360] Halo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Xbox360] Halo 3

vabbè vedrò di resistere e cercherò di esserci!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
      a proposito....venerdì? ci si organizza?
      Se non sono al cinema (scusate ma Ratatouille DEVO vederlo ) ben volentieri!

Commenta

halo theme
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.decalgirl.com/prodimg/ps3/ps3-chief-350.jpg[/qimg]

halo theme
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            è una ps3 con gli adesivi di halo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

seeee... ps3 owners... continuate a sognare... quando mai avrete un gioko così.... tzè... giokate a kill zone... buahuahauh

jack... devo farlo anke io il liveeee!!! sè finito in leggendario io e un mio amico... ke spettacolo
              Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Raccatto la discussione per l'arrivo di ODST (azni, mica potrebbe un mod modificare il tiotlo aggiungendo pure ODST? Graaaaazie! ), e quindi dico, chi è che il 22 sera sarà disponibile su codesto forum per inaugurare una sessione di Firefight a 4?

Commenta

Sto operando...
                X