annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xbox360] Halo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Xbox360] Halo 3

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Anche secondo me sono un pò sopravalutati.Bei giochi senza dubbio e sicuramente i migliori rappresentanti del genere su console,se però si guarda ''l'universo'' degli sparatutto nella sua totalità pc incluso sono bei giochi ma c'è di meglio.È secondo me la stessa situazione di Granturismo4-5 e Forza Motorsport2,su console i meglio del genere ma nelle totalità dei giochi di guida solo due bei giochi.
    Al momento dovessi consigliare un gioco del genere invece che halo3 consiglierei bioshock.Meno nemici niente online ma imho molto più stile.
    torno e per mantenere le abitudini ti quoto

che dire all' inizio nella giungla texture gradevoli e bellino ma appena sei al chiuso non vedo sta gran differenza con halo 2... insomma s aun pò di minestra riscaldata con un pò di grafica.. per il resto come sceneggiatura dialoghi e interazione con l'ambiente si poteva fare di molto meglio ...parecchi bug.. mostriciattoli appesi bloccati problemi nei salvataggi.. sicuramente molto meglio bioschok.. poi con sta news delle bustarelle ai recensori la cosa fa pensare
    Ultima modifica di teos81; 29-09-2007, 09:31.
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      pace si, w halo il miglior gioco xbo360
      . ho pure aggiornato l avatar
      l'ho visto solo ora l'avatar. LOL
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        torno e per mantenere le abitudini ti quoto

che dire all' inizio nella giungla texture gradevoli e bellino ma appena sei al chiuso non vedo sta gran differenza con halo 2... insomma s aun pò di minestra riscaldata con un pò di grafica.. per il resto come sceneggiatura dialoghi e interazione con l'ambiente si poteva fare di molto meglio ...parecchi bug.. mostriciattoli appesi bloccati problemi nei salvataggi.. sicuramente molto meglio bioschok.. poi con sta news delle bustarelle ai recensori la cosa fa pensare
        dicesi marketing nn bustarella.

..anche se 800$ di roba sono forse un marketing da record per un prodotto da 50€.
        Comunque nn penso basti cosi poco a influenzare dei professionisti.Halo[come Final Fantasy e GranTurismo] ha secondo me un punto-un punto e mezzo in più solo per il nome ''pesante''.Se si chiamasse SpiaccicaAlieni e fosse fatto da una sh minore e senza agganci avremmo avuto una trilogia meno da 9-10 di media.
        Va comunque riconosciuto che l'hype creato e tutto l'insieme stanno facendo un ottimo lavoro visto i pazzeschi risultati di vendita di Halo 3.
        Ultima modifica di Isola; 29-09-2007, 10:28.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

dicesi marketing nn bustarella.

..anche se 800$ di roba sono forse un marketing da record per un prodotto da 50€.
          Comunque nn penso basti cosi poco a influenzare dei professionisti.Halo[come Final Fantasy e GranTurismo] ha secondo me un punto-un punto e mezzo in più solo per il nome ''pesante''.Se si chiamasse SpiaccicaAlieni e fosse fatto da una sh minore e senza agganci avremmo avuto una trilogia meno da 9-10 di media.
          Va comunque riconosciuto che l'hype creato e tutto l'insieme stanno facendo un ottimo lavoro visto i pazzeschi risultati di vendita di Halo 3.

si alla ms ci sanno proprio fare col marketing quello che mi da da pensare è che se quel tipo di un giornale che manco tratta nello specifico vg ha avuto quel bel regalino , le testate apposite oltre al regalino hanno avuto pure la stagista che succhia?

se si sono invidioso..

Commenta

si alla ms ci sanno proprio fare col marketing quello che mi da da pensare è che se quel tipo di un giornale che manco tratta nello specifico vg ha avuto quel bel regalino , le testate apposite oltre al regalino hanno avuto pure la stagista che succhia?

se si sono invidioso..
            no,nn essere invidioso,hanno ricevuto tutti ''solo'' quel pacco.
            Caviale e hotel di lusso alla conferenza di presentazione a Londra e ''borsone'' da 800$ col gioco......si,direi che alla MS ci san propio fare con il marketing.Del resto nn mi interessa e non invidio...ma la ''360 halo edition'' la voglio pure io in regalo col gioco
            sigpic

Commenta

no,nn essere invidioso,hanno ricevuto tutti ''solo'' quel pacco.
              Caviale e hotel di lusso alla conferenza di presentazione a Londra e ''borsone'' da 800$ col gioco......si,direi che alla MS ci san propio fare con il marketing.Del resto nn mi interessa e non invidio...ma la ''360 halo edition'' la voglio pure io in regalo col gioco
              preferisco giocarci a sgamo da amici.. tutti che vogliono la 360 ecc e poi per venderla quella baracca ho sudato l' anima

Commenta

preferisco giocarci a sgamo da amici.. tutti che vogliono la 360 ecc e poi per venderla quella baracca ho sudato l' anima
                e ti credo...vista la nota fragilità già la gente ha paura a comprarla nuova figurati usata
                sigpic

Commenta

sto giocando in questi giorni ad halo 2 per XP...
                  devo dire che e' davvero bello,figuriamoci come sia il 3...speriamo che esce per pc,almeno per vista che tanto poi ci sono le pacth
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Io l'ho venduta in 5 giorni la 360...

Commenta

Ola!! mi sono Halato pure io oggi!! presa la LE e pagata la bellezza di 4€.....ho dato il nintendo DS e mario cart ds(tanto stava solo a prendere polvere). per ora sono arrivato al ponte e sto morendo a ripetizione...devo assolutamente migliorare!

Commenta

Sto operando...
                      X