annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xbox360] Halo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Xbox360] Halo 3

Come può un gioco simile non meritarsi un topic a sè in cui parlarne e straparlarne?
    Cominciamo con un pò di storia per video di questo titolo:

Primissimo Trailer E3 2006
    [YOUTUBE]wXrYSEOg3Ro[/YOUTUBE]

Trailer Cinematico Superbowl del 4 Dicembre 2006
    [YOUTUBE]uCsdPszJLNQ[/YOUTUBE]

Trailer Ufficiale E3 2007
    [YOUTUBE]DLFDzC_ok8c[/YOUTUBE]

Spot TV "Believe" settembre 2007
    [YOUTUBE]3PGpn4c96ZU[/YOUTUBE]

Il terzo e ultimo capitolo della saga FPS che ha rivoluzionato il genere su console è finalmente arrivato nei nostri negozi, e probabilmente non avrebbe potuto essere migliore. In un attimo spazza via tutti quesi dubbi che potevamo avere dopo "l'incompleto" secondo capitolo, per immergerci in un'azione spettacolare e varia come non mai. Bubble shield&co, nuove armi e veicoli con correzioni sostanziali a quelli già esistenti, nuovi nemici e alleati, innovative modalità multiplayer e feature come replay e co-op online a 4 ne fanno la killer application per 360 (ma questo si sapeva ancor prima che uscisse).
    Ora che l'attesa è finita, è tempo di Finire la Battaglia.
    Conclusa la piccola introduzione ad Halo3, spero che questa discussione si riempirà di screenshot, esperienze, scontri-incontri online e chi più ne ha più ne metta da tutti gli utenti/giocatori di EE.

Ma cominciamo con qualcosa di semplice: voi a che difficltà l'avete inizato? Io ho seguito il consiglio della Bungie stessa, e son partito direttamente in Eroico... tempo 2 missioni e tornerò a normale temo...
    Cmqn non so voi, ma appena mi torna l'online voglio provare l'ebrezza del co-op online a 4 giocatori, quindi chi vuole unirsi deve solo avvertire!
    Ultima modifica di Jack85; 14-09-2009, 12:40.

Re: [Xbox360] Halo 3

filmatino dalla BBC
    http://www.gametrailers.com/player/u...es/110735.html
    notare lo spezzone video sulle jepp (attorno ai 50 sec)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io l'ho preso ieri ...ma voi che ne sapete di piu' ...posso usare mouse e tastiera?
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Mmmmmmmmmmmmmi sa di no... su PS3 ci sono, ma su 360 non so se con qualche modifica non originale sia possibile sfruttarli, ma ne dubito fortemente...

Commenta

che spettacolo halo3... io l'ho preso nell'edizione col casco almeno dentro c'ho messo gli altri 2
          il gioco piu bello che esista e spero proprio che non sia l'ultimo come si fa capire!!
          figuratevi che non ho ancora iniziato la campagna...
          solo online... che figata
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            che spettacolo halo3... io l'ho preso nell'edizione col casco almeno dentro c'ho messo gli altri 2
            il gioco piu bello che esista e spero proprio che non sia l'ultimo come si fa capire!!
            figuratevi che non ho ancora iniziato la campagna...
            solo online... che figata
            Sarebbe piaciuta anche a me la Legendary, ma 110 euro... con le 40 risparmiate mi compro Crackdown, meglio va.
            Cmnq grave non giocare subito la campagna, ok che online è il paradiso su 360, però il pathos della trama va assaporato prima di qualcsiasi altra cosa eheh!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Sarebbe piaciuta anche a me la Legendary, ma 110 euro... con le 40 risparmiate mi compro Crackdown, meglio va.
              Cmnq grave non giocare subito la campagna, ok che online è il paradiso su 360, però il pathos della trama va assaporato prima di qualcsiasi altra cosa eheh!
              mi alleno per fare la campagna online con i miei amici....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                su ebay la leggendary la vendono a 190 euro....ladri!

http://cgi.ebay.it/HALO-3-LEGENDARY-...QQcmdZViewItem

se mai ce' anche da 155 euro.
                vendono l'xbox limited edition con halo 3 a 399 euro,cosa che ieri al mediaworld ho visto che la vendono a 379 euro...
                Ultima modifica di elven; 27-09-2007, 14:10.
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

questo pero',supera tutti....
                  http://cgi.ebay.it/HALO-3-LEGENDARY-...QQcmdZViewItem

cmq ho provato halo 3 ieri al mediaworld e devo dire che e' fantastico...cmq adesso prima mi gioco il 2 e poi piu' avanti pensero' al 3...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

io devo dire che nn esiste gioco più bello!!!!!!!
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                    X