Come può un gioco simile non meritarsi un topic a sè in cui parlarne e straparlarne?
Cominciamo con un pò di storia per video di questo titolo:
Primissimo Trailer E3 2006
[YOUTUBE]wXrYSEOg3Ro[/YOUTUBE]
Trailer Cinematico Superbowl del 4 Dicembre 2006
[YOUTUBE]uCsdPszJLNQ[/YOUTUBE]
Trailer Ufficiale E3 2007
[YOUTUBE]DLFDzC_ok8c[/YOUTUBE]
Spot TV "Believe" settembre 2007
[YOUTUBE]3PGpn4c96ZU[/YOUTUBE]
Il terzo e ultimo capitolo della saga FPS che ha rivoluzionato il genere su console è finalmente arrivato nei nostri negozi, e probabilmente non avrebbe potuto essere migliore. In un attimo spazza via tutti quesi dubbi che potevamo avere dopo "l'incompleto" secondo capitolo, per immergerci in un'azione spettacolare e varia come non mai. Bubble shield&co, nuove armi e veicoli con correzioni sostanziali a quelli già esistenti, nuovi nemici e alleati, innovative modalità multiplayer e feature come replay e co-op online a 4 ne fanno la killer application per 360 (ma questo si sapeva ancor prima che uscisse).
Ora che l'attesa è finita, è tempo di Finire la Battaglia.
Conclusa la piccola introduzione ad Halo3, spero che questa discussione si riempirà di screenshot, esperienze, scontri-incontri online e chi più ne ha più ne metta da tutti gli utenti/giocatori di EE.
Ma cominciamo con qualcosa di semplice: voi a che difficltà l'avete inizato?
Io ho seguito il consiglio della Bungie stessa, e son partito direttamente in Eroico... tempo 2 missioni e tornerò a normale temo...
Cmqn non so voi, ma appena mi torna l'online voglio provare l'ebrezza del co-op online a 4 giocatori, quindi chi vuole unirsi deve solo avvertire!

Cominciamo con un pò di storia per video di questo titolo:
Primissimo Trailer E3 2006
[YOUTUBE]wXrYSEOg3Ro[/YOUTUBE]
Trailer Cinematico Superbowl del 4 Dicembre 2006
[YOUTUBE]uCsdPszJLNQ[/YOUTUBE]
Trailer Ufficiale E3 2007
[YOUTUBE]DLFDzC_ok8c[/YOUTUBE]
Spot TV "Believe" settembre 2007
[YOUTUBE]3PGpn4c96ZU[/YOUTUBE]
Il terzo e ultimo capitolo della saga FPS che ha rivoluzionato il genere su console è finalmente arrivato nei nostri negozi, e probabilmente non avrebbe potuto essere migliore. In un attimo spazza via tutti quesi dubbi che potevamo avere dopo "l'incompleto" secondo capitolo, per immergerci in un'azione spettacolare e varia come non mai. Bubble shield&co, nuove armi e veicoli con correzioni sostanziali a quelli già esistenti, nuovi nemici e alleati, innovative modalità multiplayer e feature come replay e co-op online a 4 ne fanno la killer application per 360 (ma questo si sapeva ancor prima che uscisse).
Ora che l'attesa è finita, è tempo di Finire la Battaglia.
Conclusa la piccola introduzione ad Halo3, spero che questa discussione si riempirà di screenshot, esperienze, scontri-incontri online e chi più ne ha più ne metta da tutti gli utenti/giocatori di EE.

Ma cominciamo con qualcosa di semplice: voi a che difficltà l'avete inizato?

Cmqn non so voi, ma appena mi torna l'online voglio provare l'ebrezza del co-op online a 4 giocatori, quindi chi vuole unirsi deve solo avvertire!

Commenta