annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xbox360] Halo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Xbox360] Halo 3

anch'io ho Halo 3.

Non avendo mai giocato ai primi 2 mi spiazza un pò il sistema di mira in quanto sono troppo abituato a COD e GOW.Il coinvolgimento è pauroso.

Nn ci capisco una fava del menu per l'online

Commenta

quando facciamo una co-op per la campagna???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Rieccomi qua! Dopo una giornatona a Gardaland (c'azzecca nulla, ma era per dire ), mi son ributtato sulla storia, mi son divorato 3 missioni in un pomeriggio, e dite quel che volete ma nessuno sparatutto sinora mi ha preso così, superiore sicuramente al secondo, e forse pure al primo capitolo. Unico problema l'online: non mi hanno risolto un piffero, e dovrò riattivarlo da me. Se già stasera riuscirò a riattivarlo, state pronti! E a tal proposito chiedo aiuto a voi: che sappiate, come posso riattivare l'abbonamento dalla console stessa? O da internet? O devo per forza chiamare il loro servizio clienti? Grazie comunque in anticipo!
        Ad ongi modo ho almeno un paio di coupon per avere 48 ore di prova gratuita del live, quindi se per dire venerdì sera/notte si volesse organizzare una co-op a 4 o un bell deathmatch a più, mi basterebbe un avvertiemnto e attiverei almeno questi codici, se non avessi ancora rinnovato il Live per un anno.

EDIT:

PS: Ore 21.00, La Battaglia, è Finita.
        Meraviglioso, nient'altro.

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        HALO è emozioni..uno dei pochi giochi che ti prende manco fosse reale...
        Specialmente dopo averlo finito, non posso che quotare. Come per opere di fantasia letterarie e cinematografihe, anche un gioco può coinvolgere ed "emozionare", entro certi limti ovvio.

RE-EDIT: minchia quante modifiche! Beh, ho appena scoperto/visto che oltre al finale "segreto" dopo ai Crediti di fine gioco, ce n' è pure un secondo succesivo, di pochi secondi, sbolccabile solo finendo il gioco in Leggendario... inultile dire che voglio rivederlo su tv, non so voi, ma mi servirà una bella manina, anzi, altre 6...
        Ultima modifica di Jack85; 01-10-2007, 23:58.

Commenta

AAA. cercasi 3 valorosi per campagna leggendaria in co-op
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            Signorsì-signore!

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              Presente! Primo livello passato ma da solo è una mazzata terrificante.

Commenta

finito tutto il gioco ieri in legendario... conclusioni....

BO!!!

cioè, carino, sarà che non conosco la storia visto che non ho giocato i primi 2... mah

p.s. nella seguenza finale, nel primo dei 2 video dopo i titoli ho fatto una battuta che gli altri mi hanno annichilito... appena lo finite ve la dico :P

Commenta

Sì, effettivamente non sapendo la storia e non conoscendo i personaggi alle spalle perde abbastanza "senso", o meglio il coinvolgimento oltre il gameplay (che poi può piucere o meno ovviamente). Cmnq piemmami la battuta, daidai!
                  Dal canto mio, se mi è piaciuto così tanto è sia perchè conclude una saga a cui mi ero oramai attaccato, sia perchè effettivamete supera i precedenti capitoli (ma ovviamente il migliore rimarrà il primo capitolo, quello che ha dato il via al tutto: è quasi ovvio che questo capitolo sia meglio, derivandone e quindi avendone potuto corregere i difetti, ma se non ci fosse stato il primo appunto...) ed offre un gameplay, risottolineo per me, stupendo.

Commenta

io odio l'ultimo stage...mi pare un intestino

Commenta

l'ultimo livello è facilissimo anke se ho notato che il warthog è molto lento in confronto hai primi due Halo

Commenta

Sto operando...