annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Parlando di "della serie" se vende copialo............ qualcuno che abbia già preso il move?
    Ultima modifica di Isola; 23-09-2010, 18:13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Una recentissima notizia è proprio che questa associazione ha chiesto anche a Microsoft di utilizzare il BR per i suoi progetti futuri
      http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x360_5722.html

http://www.google.it/#sclient=psy&hl...2046fd9b2b6b14

....e almeno che non scoprano un metodo di compressione assurdo e poderoso per X 720 il BR gli tocca anche a loro.Una console senza supporto fisso,anche se possibile visto che gli hd enormi costan due spicci , imho sarebbe un suicidio commerciale
      Ultima modifica di Isola; 23-09-2010, 18:14.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma infatti non sto dicendo che M$ non possa usare il BR ma per come stanno ora le cose il BR non ha avuto quel boom spontaneo come supporto per l'intrattenimento

Oltretutto una console senza dvd/BR/quellochesarà se la possono tenere, M$, Sony o nintendo che sia...quando compro qualche cosa la voglio toccare
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Azz, occhio se dovete aggiornare, prima guardare sul forum ufficiale
          Nuovi problemi col nuovo aggiornamento, non se ne fa mancare uno Sony
          I vari volanti G2x sono considerati ufficiali? Lo spero per sony

http://www.gamesblog.it/post/21129/p...#show_comments

Secondo quanto riportato da alcuni utenti attraverso il forum ufficiale PlayStation, l’ultimo aggiornamento di sistema di PlayStation 3 avrebbe reso incompatibili alcuni dispositivi di terze parti.

A quanto pare il firmware 3.50 non supporterebbe diversi adattatori USB, controller wireless e quant’altro che non abbia una licenza ufficiale Sony per funzionare con la console. Tra questi sembrerebbero addirittura esserci anche dispositivi MadCatz e i controller di Guitar Hero…

Inoltre, dal sito PlayStation è apparso dal giorno di lancio dell’ultimo firmware un avviso che invita gli acquirenti a diffidare dai controller wireless e altri device senza licenza, i quali non verranno supportati e resi compatibili da Sony attraverso aggiornamenti di sistema. Di seguito un estratto:

“SCEA invita i consumatori ad essere prudenti quando si acquista un controller wireless per PlayStation 3 da fonti incerte siccome la qualità, l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti contraffatti è incerta e, in alcuni casi, possono essere pericolosi. E ‘possibile che qualche prodotto contraffatto possa incendiarsi o esplodere, causando lesioni o danni all’utente, alla vostra PlayStation 3 o ad altri beni. Inoltre, SCEA non supporterà i dispositivi contraffatti o i controller senza licenza negli aggiornamenti del software di sistema, quindi questi dispositivi potrebbero cessare di funzionare anche in futuro a causa di aggiornamenti del firmware.”

Nel caso non vi fosse ancora esploso nulla e in attesa di maggiori informazioni, fateci sapere nei commenti se anche voi avete riscontrato dei problemi di compatibilità
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ancora a proposito di BR

Blu-ray XL da 100 GB in vendita
            di Edoardo Ercoli, pubblicata il 21 Settembre 2010, alle 10:36 nel canale Editing Audio/Video
            “In Giappone sono disponibili per la vendita i primi dischi registrabili in formato BD-R XL con capacità da ben 100 GB ad un prezzo medio di circa 4.500 Yen (40 Euro) ”

Da qualche giorno in Giappone sono disponibili per la vendita i primi supporti registrabili nel nuovo formato Blu-ray Disc XL: il supporto Blu-ray Disc multilayer con capacità prevista di 100 GB (3 layer) e 128 GB (4 layer). Ricordiamo che il nuovo supporto non può essere masterizzato oppure letto dall'hardware attuale Blu-ray ma sono necessarie nuove meccaniche, queste ultime retro-compatibili con i "vecchi" supporti Blu-ray Disc da 25GB e 50G.

La disponibilità dei nuovi supporti arriva dopo l'annuncio della disponibilità del nuovo Sharp BD-HDW70, un "videoregistratore" con HDD da 1 terabyte e compatibile in lettura anche con Blu-ray 3D. I nuovi supporti BD-R XL con marchio Sharp, Panasonic e TDK, hanno un prezzo medio di circa 4.500, (fonte Amazon.co.jp) con un minimo di circa 4.200Yen per i dischi Sharp.

http://www.avmagazine.it/news/videoc...dita_5734.html
            Ultima modifica di pegaso650; 24-09-2010, 08:55.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

E ‘possibile che qualche prodotto contraffatto possa incendiarsi o esplodere, causando lesioni o danni all’utente, alla vostra PlayStation 3 o ad altri beni
              ahahhahahahahah...ma che stronzata

già me lo vedo il tizio con il pad fasullo esplodere

comq se non vado errato i volanti della logitech G2x sono prodotti ufficiali Palystation
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Beh sappiamo tutti che le esplosioni da pad hanno già fatto milioni di vittime
                Parti di videogiocatore ovunque, un disastro

Cmq a parte questa bagianata della pericolosità da una parte approvo, anche M$ fece una cosa del genere e tagliò fuori parecchie perifiche che davano la possibilità di usare il rapidfire ad esempo.
                Sto leggendo però che han tagliato fuori anche parecchie periferiche usate dai giochi musicali

Commenta

Cmq a parte questa bagianata della pericolosità da una parte approvo, anche M$ fece una cosa del genere e tagliò fuori parecchie perifiche che davano la possibilità di usare il rapidfire ad esempo.
                  si ma detto in quella maniera è terrorismo psicologico

cmq a me basta che sia compatibile il G25...dal 3 novembre non credo che userò altre periferiche per MOLTO tempo
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    cmq a me basta che sia compatibile il G25...dal 3 novembre non credo che userò altre periferiche per MOLTO tempo
                    quotissimo
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ma infatti non sto dicendo che M$ non possa usare il BR ma per come stanno ora le cose il BR non ha avuto quel boom spontaneo come supporto per l'intrattenimento

Oltretutto una console senza dvd/BR/quellochesarà se la possono tenere, M$, Sony o nintendo che sia...quando compro qualche cosa la voglio toccare
                      Parole sante!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X