annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    sara' anche verde ma la mia e'ì rossa, non si collega.... boh!
    idem.gioco tranquillamente online ma lo store mi dà errore.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il fatto che a me n on si collega proprio quindi manco gioco online... dello store mi puo' anche fregare poco ma dell'online quello no...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

il fatto che a me n on si collega proprio quindi manco gioco online... dello store mi puo' anche fregare poco ma dell'online quello no...
        Azz pesante
        io continuo ad avere errore appena apro lo store e stamattina mi dava errore del server se provavo a creare un nuovo profilo.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io fatto che a me fa creare un altro profilo tranquillamente... e' questo che non capisco ... non vorrei che fosse un problema del profilo che ho io e quindi mi sa che faccio prima a crearne uno di nuovo e a usare quello
          che dici?
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

un' altra grande notizia ( se così si può chiamare ) per quelli che ancora non hanno comprato la ps3 ( come me ) che ne dite ?? http://www.gamesblog.it/post/8757/e3...#show_comments UN 'ALTRA COSA IL PREZZO DELLA PS3 80GB IN EUROPA SARà DI 399euri

Commenta

io fatto che a me fa creare un altro profilo tranquillamente... e' questo che non capisco ... non vorrei che fosse un problema del profilo che ho io e quindi mi sa che faccio prima a crearne uno di nuovo e a usare quello
              che dici?
              Tentar nn nuoce.Prova a vedere se fosse solo un problema di profilo e fattene un altro.

A me danno errore nello store entrambi i profili.....
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                un' altra grande notizia ( se così si può chiamare ) per quelli che ancora non hanno comprato la ps3 ( come me ) che ne dite ?? http://www.gamesblog.it/post/8757/e3...#show_comments UN 'ALTRA COSA IL PREZZO DELLA PS3 80GB IN EUROPA SARà DI 399euri
                Ingrandire per ingrandire potevano fare una bella manovra pubblicitaria e dare standard quello che la concorrenza offre, a prezzo furto,e farla da 120 GB. O visti i prezzi irrrisori degli HD ''umiliare'' buttando li un bel 250GB.
                399?se non si è fan alla follia di MGS4 continuerei ad aspettare le offerte di natale e un ulteriore taglio .Scommetto che a Natale sarà a 349
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Ingrandire per ingrandire potevano fare una bella manovra pubblicitaria e dare standard quello che la concorrenza offre, a prezzo furto,e farla da 120 GB. O visti i prezzi irrrisori degli HD ''umiliare'' buttando li un bel 250GB.
                  399?se non si è fan alla follia di MGS4 continuerei ad aspettare le offerte di natale e un ulteriore taglio .Scommetto che a Natale sarà a 349
                  hai ragione
                  secondo me se quelli della sony se vogliono vendere dovrebbero mettere la ps3 80gb a partire da 300euri fino a scendere a 200 euri
                  Ultima modifica di EDDY_92; 19-07-2008, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Tentar nn nuoce.Prova a vedere se fosse solo un problema di profilo e fattene un altro.

A me danno errore nello store entrambi i profili.....
                    infatti anche con il secondo... solo tipo quando metto GT5 o burnout e voglio collegarmi mi dice di mettere pass e la metto ma niente.... mi dice di attendere e poi mi viene fuori sotto la scritta che ci vuole troppo tempo alla connessione e allora di controllare le impostazioni di rete e se lascio continuare l'attesa poco dopo mi da errore...

puo' essere che sia il router impostato in qualche maniera male..?
                    dello store mi interessa anche relativamente ma vorrei giocare online.... anche xche' scaricare roba nuova...

su burnout mi dice che lo deve aggiornare alla 1.30 e sono 400M scarsi ma mi esce subito una scritta che non e' possibile eseguire lo scarico in background etc etc.... e la barra resta sempre a 0%..... e' normale o cosa? devo fare qualcosa che non capisco?
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

vi chiedo un consiglio , quando è meglio comprare la play3 80gb ??

Commenta

Sto operando...
                      X