annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Preso FC2.. molto bello anche se un po' ripetitivo..

l'editor delle mappe è fantastico.. un pazzo ha riprodotto una mappa di CoD4..

ci vorrebbe il topo pero' sarebbe molto piu' comodo.. (come diceva Astolo.. )

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      Preso FC2.. molto bello anche se un po' ripetitivo..

l'editor delle mappe è fantastico.. un pazzo ha riprodotto una mappa di CoD4..

ci vorrebbe il topo pero' sarebbe molto piu' comodo.. (come diceva Astolo.. )
      Bello FC2 unico neo che nelle partite giocatore inizi con pochi diamanti e armi di M....

Online ci sono una marea di Mappe Malate,ma alla fine sono le + belle

Offline e ripetitivo negli incroci dove ti ritrovi la rigenerazione dei nemici,ma sinceramente non pesa molto.

Ogni tanto faccio una scappatina online, e dopo c'è di bello che puoi scaricarti le mappe,studiarle,prima di giocare
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Mi serve un'altra info. Ho un modem della telecom un po' vecchio, non ha una entrata Eternet che mi servirà per quando avrò la x-box. In questi casi che bisogna fare? Chiamare la Telecom per farsi mandare un nuovo modem o altro? Sono un po' ignorante... Se ci fosse qualche smanettone competente

Anche in msn, fatemi sapere grazie.
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Occhio a chiedere di smanettoni qua dentro
          Ti farei sapere in MSN ma non ho il tuo contatto. Comunque se il modem è in comodato d'uso prova a sentire telecom cosa ti dice a riguardo.
          La domanda che mi viene spontanea è come è collegato al PC il tuo modem?? Via USB? Tra le varie possibilità di collegamento per l'xbox c'è quella di utilizzare il PC come tramite.

Commenta

comprato BIOSHOCK a 30€

grafica mostruosa..porca zozza

Ora finisco di giocare a Blue Dragon [voglio i 1000 porca puttana!!!!] e poi mi ci fiondo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Occhio a chiedere di smanettoni qua dentro
              Ti farei sapere in MSN ma non ho il tuo contatto. Comunque se il modem è in comodato d'uso prova a sentire telecom cosa ti dice a riguardo.
              La domanda che mi viene spontanea è come è collegato al PC il tuo modem?? Via USB? Tra le varie possibilità di collegamento per l'xbox c'è quella di utilizzare il PC come tramite.
              Sta cosa di far fare da tramite al PC non son riuscito a capirla sai.....
              Cosi facendo potrei usare online sia la 360 che il pc!?!?

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              comprato BIOSHOCK a 30€

grafica mostruosa..porca zozza

Ora finisco di giocare a Blue Dragon [voglio i 1000 porca puttana!!!!] e poi mi ci fiondo
              Bioshock è un'altro gioco che mi fa una paura fottuta.... Appena finito Fallout e tra una partita e l'altra a Fifa dovro cmq finirlo....
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Oggi mi son preso questo!

hihih
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  mi rassicuri un po' ma cmq io l'offerta nn l'ho persa, adesso è in processing, speriam
                  per curiosità a che punto è il tuo ordine? il mio ancora in processing, sembra che non riescano a prendere i soldi dalle poste!! chissa che diavolo è successo!

Commenta

il pc collegato a internet tramite modem usb .. che a sua volta è in rete con la 360..tramite ethernet.. il pc deve essere configurato in modo " gli utenti collegati ad esso usano connessione internet tramite il pc "

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina Visualizza il messaggio
                      Mi serve un'altra info. Ho un modem della telecom un po' vecchio, non ha una entrata Eternet che mi servirà per quando avrò la x-box. In questi casi che bisogna fare? Chiamare la Telecom per farsi mandare un nuovo modem o altro? Sono un po' ignorante... Se ci fosse qualche smanettone competente

Anche in msn, fatemi sapere grazie.

Io ho preso un Netgear;4Porte ethernet,Wireless e non ho avuto problemi a configurarlo.Xbox in ethernet,portatile cellulare nintendoDS collegati tramite Wireless.(Logicamente 1 alla volta)

Io eviterei il collegamento in condivisa con PC;1)Problemi di compatibilità con alcuni giocatori.
                      2)Il Pc scaricando aggiornamenti ruberebbe banda rovinando l'esperienza di Gioco a te e agl'altri.
                      3)Un Pc ciucia + corrente di un Router.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X