annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
    raga cosa mi dite sti sto gioco?? Mass Effect
    qualcuno lo ha provato qualcuno lo ha comperato??
    in tanti hanno detto che 'e un'ottimo gioco,poi adesso esce anke il 2....cmq lascio la parola a chi lo ha provato,io sono + per gli FPS duri e puri,tipo "prima sparo e poi domando"
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Non c'ho giocato tantissimo, ma è "universalmente" riconosciuto come un gioco della madonna
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        raga cosa mi dite sti sto gioco?? Mass Effect
        qualcuno lo ha provato qualcuno lo ha comperato??
        per me è stato fino ad ora il gioco + bello per la 360.sappi solo che è un gdr e non un fps quindi se sei abituato a gow o cod o ti adatti oppure non fà per te.ha qualche difetto ma io ci son passato sopra tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          seeeee e come si fa ad andarci???

ai piedi della statua c'è una piattaforma con 4 porte, prendi un elicottero e volaci sopra (devi lanciarti dall'elicottero e caderci sopra) una volta atterrato vivo e soprattutto in questa zona, vai nella porta con ai lati il cartello "no hidden content this way" attraversala e al centro della stanza c'è una scala, la sali ed eccolo

YouTube - GTAIV- Statue of Happiness Heart [Easter Egg]
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Rumor: Forza Motorsport 3 arriverà a fine anno?

Dopo la notizia di inizio anno, in cui furono rivelate una serie di locandine di prova per Forza Motorsport 3, arriva un nuovo rumor a scaldare i cuori degli appassionati del simulatore automobilisitico di Microsoft: il sito statunitense VG247 afferma di aver ricevuto da fonte anonima la notizia dell'arrivo del gioco nel periodo natalizio 2009. Visto che il secondo episodio della serie è uscito a metà 2007, l'ipotesi di un lancio a fine 2009 per il seguito potrebbe essere plausibile: non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito.
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

azz speremmmmmmm forza 3 sbaaaaaav

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                come ha detto asto ho controllato sul libretto è effettivamente Y, ma io l'ho premuto diverse volte e nn succede nulla, ora riprovo °_°
                grazie :*
                devi metterti proprio vicino e dritto, altrimenti puoi cliccare Y fino alla morte ma rimane imbambolato li
                Esperienza personale
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  devi metterti proprio vicino e dritto, altrimenti puoi cliccare Y fino alla morte ma rimane imbambolato li
                  Esperienza personale
                  non sai quante bestemmie si sono prese le scale, non riuscivo MAI ad usarle e mi facevo dei giri immensi

Grazie asto!
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

raga,sto giocando da ieri a FEAR 2 ed è qualcosa di spettacolare....roba da farsela sotto a tratti....haha
                    white golf clean german style.....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

Bene sono stato insignito dell'incarico per fare la recensione di Race Pro per Mondoxbox

Commenta

Sto operando...
                      X