annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    mi sono appena comprato mass effect, sticazzi che bello!
    e' tipo FPS?
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

rpg con membri da scegliere tra 6 disponibili e la visuale č come quella di gow quando impugni l'arma se no č in terza persona, hai parecchia liberta, bello bello
      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ok!
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Mettila cosě Fallout3 versione spaziale

Commenta

ah fallazio č cosě ma in versione post-atomica? mi sa che me lo chiappo tutto allora
            La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Way of the Samurai 3 anche su Xbox 360

Doveva rimanere esclusiva PlayStation 3, ma pare che ora arriverŕ a fine febbraio anche su Xbox 360. Č Way of the Samurai 3, gioco sviluppato da Acquire per il publisher Spike ed esclusivo al momento per il solo mercato giapponese.

A riportare la notizia č la versione online della testata Famitsu. Oltre all'annuncio, sviluppatori e produttori hanno promesso novitŕ rispetto alla versione Sony e contenuti aggiuntivi scaricabili nei mesi successivi.

Softmax annuncia Magna Carta: Crimson Stigma per Xbox 360

Un articolo di Ars Technica riporta che il team di sviluppo coreano Softmax ha annunciato un nuovo capitolo della serie Magna Carta.
              Il titolo in questione sarebbe Magna Carta: Crimson Stigma, secondo capitolo nella serie di RPG di stampo orientale (con alcuni influssi strategici) a raggiungere il mercato occidentale, dopo il Tears of Blood per PlayStation 2.
              Stranamente - visto il genere e la relativa diffusione sui mercati occidentali - sembra sia legato con qualche forma di esclusiva a Xbox 360, ma attendiamo in ogni caso di saperne di piů.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                Porc zozz devo aspettare che arrivi la 360 al negozio.....e a casa ho Bioshock e Half Life 2 che fremono............aaaaaaaargh!!!!!!
                siamo in 2....

Commenta

raga ma che cacchio..in giro non ci sono + Xbox..qui da me gli unici che la trattano sono Mediaworld (arrivano dopo il 15) ed Euronics (che non sanno nemmeno quando arriva)....ma che palle oh!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    raga ma che cacchio..in giro non ci sono + Xbox..qui da me gli unici che la trattano sono Mediaworld (arrivano dopo il 15) ed Euronics (che non sanno nemmeno quando arriva)....ma che palle oh!!!!!
                    ma non lhai ancora presa??

Commenta

SE TUTTO FILA LISSIO IL CORRIERE MI CONSEGNA LA MIA STAMATTINA!!!
                      azz lo spero davvero...a mezzogiorno corro a casa come un missile ...spero di non aver la medesima delusione di ieri!!!

Commenta

Sto operando...
                      X