annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ho sentito che probabilmente ci sarà la possibilità di utilizzare un nuovo volante oltre alla ciofeca ms e all'incomprabile por(s)che

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      ho sentito che probabilmente ci sarà la possibilità di utilizzare un nuovo volante oltre alla ciofeca ms e all'incomprabile por(s)che
      Incomprabile per il prezzo o perché ciofeca?nn lo conosco

Imho il MS per i due spicci e poco più che costa ,nn poteva certo essere un parente del G25,nn è poi tutta stà ciofeca.Senza imfamia e senza lode il suo lavoro lo fà ....e poi secondo sempre meglio un modesto volante che un buon pad ...........anche perché in FM2 col pad sono un mezzo flop
      Certo che se FM 3 lo creassero studiato per le specifiche di un volante serio invece che sulle specifiche di quello MS come han fatto con FM 2 nn mi dispiacerebbe affattoanzi....

p.s.
      è questo il volante porsche di cui parli?Se è lui sembrerebbe essere un buon volante...
      http://www.centerzone.it/articoli/re...o-wheel-7.html

...però ok che son di una bellezza nn comune per una periferica di gioco:

http://www.fanatec.com/

ma che prezzi!!!!

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=21

Mi servisse per il pc,e quindi con possibilità di usare il volante che voglio senza menate compatibile non comapatibile,anche se più brutto prenderei un g25 a 199 qui http://www.pixmania.com/it/it/173701...FQxUtAodVSWfDA
      piuttosto di un "Porsche 911 Turbo S Wheel -Clubsport edition" che sarà serie limitata,avrò la pedaliera in metallo bella da far paura,sarò un ottimo volante ma costa 459 euro

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...57e2482021bc81
      Ultima modifica di Isola; 12-01-2009, 03:13.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Incomprabile per il prezzo o perché ciofeca?nn lo conosco

Imho il MS per i due spicci e poco più che costa ,nn poteva certo essere un parente del G25,nn è poi tutta stà ciofeca.Senza imfamia e senza lode il suo lavoro lo fà ....e poi secondo sempre meglio un modesto volante che un buon pad ...........anche perché in FM2 col pad sono un mezzo flop
        Certo che se FM 3 lo creassero studiato per le specifiche di un volante serio invece che sulle specifiche di quello MS come han fatto con FM 2 nn mi dispiacerebbe affattoanzi....

p.s.
        è questo il volante porsche di cui parli?Se è lui sembrerebbe essere un buon volante...
        http://www.centerzone.it/articoli/re...o-wheel-7.html

...però ok che son di una bellezza nn comune per una periferica di gioco:

http://www.fanatec.com/

ma che prezzi!!!!

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=21

Mi servisse per il pc,e quindi con possibilità di usare il volante che voglio senza menate compatibile non comapatibile,anche se più brutto prenderei un g25 a 199 qui http://www.pixmania.com/it/it/173701...FQxUtAodVSWfDA
        piuttosto di un "Porsche 911 Turbo S Wheel -Clubsport edition" che sarà serie limitata,avrò la pedaliera in metallo bella da far paura,sarò un ottimo volante ma costa 459 euro

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...57e2482021bc81
        si,è il fanatec.cmq lo si trova a meno... ci sarebbe anche la versione senza pedaliera a 180 €,il problema e trovare qll logitech del g25 a poco

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          nn parlavo a te direttamente eh..il "se hai ecc e sei insoddistaffo"....era rivolto a un "tu utente xbox generico se sei insoddisfatto ecc ecc..

Comunque ho capito il tuo discorso .; e magari nn son stato chiaro col mio.Il mio discorso era per dire che di serie imho 360 è una console completa(hd da 60/120gb,cavo per andare online,cavo per l'hd,pad con cavo per ricaricarlo,cuffiette) come ps3 (hd 80 gb, Joypad Sixaxis, cavo USB, cavo alimentazione, cavo ethernet, cavo A/V, istruzioni.) ;a volerla dire tutta microsoft ti dà di serie pure microfone/cuffie e cavo per l'hd cosa che ps3 nella scatola nn ha e devi comprare poi......,e che non è assolutamente vero come dice il tipo di scea che 360 "necessita di numerosi componenti e periferiche aggiuntive che impogono ingenti spese," .360 base,quindi pro o elite, (l'arcade nn la considero...e nessuno si offenda ma è da babbi comprare un arcade imho)non neccessità di nessun componente e periferica aggiuntivi per offrire tutto quella che ha
          .Che gli optional sia costosi sicuramente d'accordo con te visto i prezzi di hd,memory e antenna wifi,ma pur sempre optional,quindi nn vedo cosa centra parlare dei prezzi degli optional per dire che 360 ha lacune hardware (lacune de chè poi visto che gli optional al massimo potenzino le caratteristiche di base di 360 e nn ne aggiungono di nuove .......
          e poi parla di console completa lui quando hanno sotto mano una console che ha di serie manco un cavo vga che sicuramente come uscita è ancora più diffusa dell'hdmi?!
          ripeto secondo me ha sbagliato a metterla sul piano console perchè ps3 è più completa di 360 solo se si paragonano le due come centri multimediali ,allora si che ps3 è meglio visto il lettore br,altrimenti come console dis erie sono alla pari e volendo anche emttere un optional importante come il wii fii 360 resta pure più economica.

....spero di esser stato chiaro ;son stanco come un mulo e già normalmente nn scrivo propio come Dante ...
          Capito capito
          E ti quoto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Ieri mi hanno regalato Burnout Paradise
            Lo devo prendere anche io
            Poi abbreve uscire il Legendary Car Pack ed è favoloso

poi questa

http://www.mondoxbox.com/immagini.ph...&view=1#topnav
            Ultima modifica di Asto Delta; 12-01-2009, 09:24.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Guarda è difficilino ma divertentissimo, contentissimo di questo regalo

Commenta

Guarda è difficilino ma divertentissimo, contentissimo di questo regalo
                Bene

A me i giochi di guida [ma anche gli altri] facili mi stanno proprio sul cazz

Commenta

Guarda nelle gare vere e proprie, se si escludono le prime, non è per un cazzo facile vincere, anzi ne ho vinte ben poche... e comunque la città e la periferia sono spettacolari, ancora una volta sono un pilota bastardissimo nelle gare di Takedown ieri gara dove dovevo farne 8 per passare, ne ho fatti 30

Commenta

Guarda nelle gare vere e proprie, se si escludono le prime, non è per un cazzo facile vincere, anzi ne ho vinte ben poche... e comunque la città e la periferia sono spettacolari, ancora una volta sono un pilota bastardissimo nelle gare di Takedown ieri gara dove dovevo farne 8 per passare, ne ho fatti 30
                    Muahuahua, devasto

Commenta

Evvai:

Thank you very much for ordering from us here at gameplay, you should receive your package in 1 - 4 Weeks.

This dispatch contains the following:

Qty Description
                      1 Xbox 360 Wireless Adapter [Xbox 360]
                      1 Mirror's Edge [Xbox 360]
                      1 SoulCalibur IV [Xbox 360]
                      1 NBA 2K9 [Xbox 360]

Total: 116.88 GBP
                      Ultima modifica di Luca_CH; 12-01-2009, 13:32.
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X