annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

A me stamattina è arrivato gta 4 e far cry 2 con l'esclusivo steelbook di play.com che nn so che sia
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ragazzi, una domanda tecnica. A mio fratello hanno regalato ciò che resta di una Xbox360 guasta. Il problema che ha avuto è il classico dei 3 led rossi. Ho letto in giro che molte di queste console "guaste" in realtà sono ripristinabili facilmente, riattaccando magari il chip che si scolla. E' vera sta cosa? Conoscete un sito tecnico dove si parla del problema e di come risolverla? Una icchisibocchese360 a 0 € non sarebbe male!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Se non è modificata, basta mandarla in Germania, loro controllano il seriale e ti dicono quanto è scaduta la garanzia o se sei ancora coperto e fanno tutto loro a spesa "0".

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Se non è modificata, basta mandarla in Germania, loro controllano il seriale e ti dicono quanto è scaduta la garanzia o se sei ancora coperto e fanno tutto loro a spesa "0".
          Sinceramente non so se è modificata. Sulla piastra non vedo nessun chip aggiuntivo, a meno che la modifica non sia software (non so neanche se esiste). Quello di cui sono sicuro è che la garanzia è scaduta e comunque la consolle è stata smontata, quindi la garanzia sarebbe stata invalidata comunque.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Sinceramente non so se è modificata. Sulla piastra non vedo nessun chip aggiuntivo, a meno che la modifica non sia software (non so neanche se esiste). Quello di cui sono sicuro è che la garanzia è scaduta e comunque la consolle è stata smontata, quindi la garanzia sarebbe stata invalidata comunque.
            Gia

Guarda qui e prova:

http://forum.console-tribe.com/xbox3...si-190297.html
            O o

Commenta

Ma chi è Devil che mi vuole aggiungere in lista amici??

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ma chi è Devil che mi vuole aggiungere in lista amici??

Uhm non credo di essere io anche se su msn live ho il nick devil in disguise
                O o

Commenta

Scoperto chi è, bah ho già capito che vuole grafiche a babbo per FM2 spulciando altri forum... ma anche no

Commenta

a me m'ha aggiunto un **** luca92 o simile ieri sera.. boh..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ieri sera ho messo x la prima volta nella mia vita FM2 nella console............AZZ CHE FIGATA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X