annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    fap fap fap fap fap fap
    secondo me non te la censurano
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      secondo me non te la censurano
      chi censurare cosa?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        chi censurare cosa?

fine OT
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

muahaa
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

oggi comprato Rainbow Six Vegas a 12€ che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              oggi comprato Rainbow Six Vegas a 12€ che ne dite?
              che è cosa buona e giusta

Ieri ho provato la demo di RE5 e di Fear2

RE5:
              grafica mostruosa [a parte quel difetto video di cui mi sfugge sempre il nome..quello nel quale la parte superiore e inferiore dell'immagine sono sfasate] anche se non ho mai amato la giocabilità. Molto bello cmq

Fear
              Mortacci loro...ho chiuso la demo appena arrivato al corridoio inondato di sangue..me stavo a cagà sotto
              grafica un pò baracchina soprattutto per i modelli poligonali delle armi e le animazioni delle ricariche..ma vabbè, vengo da CoD4
              Molto fico anche questo.

Non comprerò nessuno dei due cmq
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Solito braccine corte

Dalla regia una diapositiva di Venon:

Senza che nessuno si offenda eh?
                Ultima modifica di Luca_CH; 12-02-2009, 16:28.
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

muahahahahuaua ma baff

RE5 ha una storia sotto e non ho mai avuto gli altri capitoli...ergo

fear fa troppa paurerrima
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

luca chi è quello in foto?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      luca chi è quello in foto?
                      Matisyahu, il ritmo felice del Hassidic Reggae

"La giovinezza è il motore del mondo," canta Matisyahu nel brano "Youth", dall'omonimo, bellissimo album. Ha 25 anni ed è un ebreo ortodosso. La sua musica piace a New York come a Parigi e a Gerusalemme: parte dal reggae ma mescola gli inni ebraici nello stile del rabbino americano Shlomo Carlebach, e trae spunti anche dall'hip-hop. Tanto per classificarlo, i critici musicali americani dicono che il genere di Matisyahu è un "Hassidic reggae", un reggae hassidico. Ortodossia ebraica, musica giamaicana e ritmi hip hop, un mix originale che ha fatto di Matisyahu, al secolo Matthew Miller, una star. Un artista che parla di pace senza lanciare messaggi politici, che parla di Dio senza nessun pudore a platee di giovani come lui, com'era lui a 14 anni, tanto ribelle da rischiare di essere espulso dalla scuola ebraica di White Palins, a New York. Tanto serio nel suo essere un ebreo ortodosso da non suonare mai il venerdì notte e da non mangiare mai cibi proibiti neanche in tournee, come assicura il suo manager Aaron Bisman: "Rifiuta anche di suonare con certi artisti". Ma ciò non toglie che Matisyahu piaccia a una platea veramente variegata, come età e come stile di vita: "Siamo inondati di e-mail - confessa Bisman in un'intervista al Boston Globe - di gente che dice cose tipo "Non è il mio genere ma si rivolge davvero a me", oppure "Non è sulla mia lunghezza d'onda ma ha un messaggio interessante. È raro trovare musica che abbia anche un significato così profondamente religioso", conclude Bisman. Che poi questo messaggio passi attraverso l'hip hop e il sound reggae, attraverso la musica dei ghetti e quella degli schiavi giamaicani strappati alla loro terra, è in fondo un caso, una felice coincidenza, spiega Matisyahu in una lunga intervista al network radiofonico Usa PRX (Public Radio Exchange). "A un certo punto ho cominciato a coniugare il mio essere ebreo con la musica reggae", dice l'artista, assicurando che il sound del reggae è riuscito anche a conquistare i suoi genitori. Prima, però, a fare di Matthew Miller Matisyahu è stata la scoperta delle radici ebraiche: "È difficile essere ebrei - racconta l'artista - e invece andare alle proprie radici, alla propria identità, rende più forti. È importante sapere da dove si viene, chi si è e dove si sta andando". Il che spiega la commistione tra inni ebraici, reggae e hip-hop, nulla di strano tutto sommato per un artista ebreo: la musica ebraica assomma tanti generi, tanti quante le comunità ebraiche. È figlia della diaspora, ha in sè tradizioni antichissime ma assorbe anche la cultura del luogo e dell'epoca in cui nasce. E quindi, anche se non veste pantaloni larghi e non ha il cappellino da rapper, Matisyahu è stato accettato dagli MC newyorkesi. Del resto il genere hip-hop è frequentato anche da altri artisti ebrei, molti dei quali vivono in Israele. Subliminal, per esempio, è uno dei più noti: il suo messaggio è molto duro, rappresenta un po' la 'destra' del rap ebraico. Qualcosa di molto diverso da Matisyahu, la cui originalità, e la cui ricchezza, anche, stanno proprio nella religiosità del suo messaggio. Matisyahu non ignora i problemi della causa ebraica e israeliana (è stato in Israele per diversi anni, e questo ha contribuito al suo 'risveglio' religioso, a farlo sentire ebreo, identità che da giovanissimo non accettava) ma piuttosto che lanciare messaggi politici preferisce rielaborare i versetti della Torah. "Il punto è andare in un posto nel quale non c'è alcun segno di spiritualità - ha spiegato recentemente Matisyahu in un'intervista al New York Times - e portare questo tipo di messaggio. Usare la musica stessa proprio per eliminare alcuni degli aspetti negativi che ad essa si accompagnano", come droga e promiscuità".La musica è neutrale - dice ancora l'artista - può essere usata per scopi religiosi, o in modo negativo. Può unire la gente. Può mettere insieme ebrei ed arabi". Zachor

un paio di video si trovano,almeni io li scaricai da lì,sul live....e nn erano malaccio
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X