annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    perchè ci sono auto che definire "demmerda" è un complimento
    La qualità secondo venon
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      La qualità secondo venon
      BHAUABUHABUHABUHBAUHBA!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

chiaro e circonciso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il primo DLC di GTA 4 arriverà a novembre?

In una nostra precedente news vi avevamo riportato che il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV, in esclusiva per Xbox 360, sarebbe giunto nell'autunno 2008. Oggi apprendiamo da Eurogamer che tale aggiornamento arriverà probabilmente sul marketplace durante il mese di novembre: il sito inglese afferma di aver ottenuto la notizia da una fonte interna a Rockstar.
          Il nuovo contenuto, la cui natura non è ancora stata annunciata ufficialmente, sembra aggiungerà circa 10 ore di gioco al titolo, introducento ulteriori obiettivi oltre a quelli già presenti. Non sappiamo ancora l'eventuale costo in Microsoft Points, ma vi aggiorneremo al più presto.

alla strafacciazza di sony MUHAHAHA
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

In una nostra precedente news vi avevamo riportato che il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV, in esclusiva per Xbox 360, sarebbe giunto nell'autunno 2008. Oggi apprendiamo da Eurogamer che tale aggiornamento arriverà probabilmente sul marketplace durante il mese di novembre: il sito inglese afferma di aver ottenuto la notizia da una fonte interna a Rockstar.
            Il nuovo contenuto, la cui natura non è ancora stata annunciata ufficialmente, sembra aggiungerà circa 10 ore di gioco al titolo, introducento ulteriori obiettivi oltre a quelli già presenti. Non sappiamo ancora l'eventuale costo in Microsoft Points, ma vi aggiorneremo al più presto.

Commenta

Far Cry 2: data di uscita e Collectors Edition annunciata

Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry 2, il nuovo ed attesissimo FPS free-roaming, arriverà nei negozi il 28 ottobre, prima di quanto ci aspettassimo. Ma non è tutto: il gioco sarà accompagnato da una edizione da collezione, di cui vi elenchiamo di seguito i contenuti.
              La Collectors Edition di Far Cry 2 conterrà:
              • Una confezione esclusiva in legno
              • Il gioco Far Cry® 2
              • Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata
              • Art book “The Art of Far Cry® 2”
              • Una mappa da collezione
              • Un DVD con il video del making of

Commenta

QUOTISSIMOOOOOOO
                (............)

Commenta

io ho un problemino........mi connetto al mio profilo e non mi lascia connettermi a XboxLive..le connessioni sono tutte ok..magari mi è scaduto l'abbonamento, ma possibile che non mi abbiano avvisato prima?, e che non trovo più il Profilo da nessuna parte?.........e che avevo anche 4000MP..

Commenta

Beh anche se ti è scaduto il gold dovresti entrare col silver
                    Non da nessun avviso?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

niente..poi mi sono connesso su xbox.com, e quando mi sto per connettere mi fa: crea il tuo nuovo profilo e blea bla bla..sparito

Commenta

Sto operando...
                      X