annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    due pareri che condivido...le altre "recensioni".....
    Mi sono dimenticato le virgolette in recensioni

Comunque sarò pirla io ma fifa non mi piace molto... Si vede che sono troppo abituato a pes

Comunque devo provare pes 2009, poi potrò fare un confronto.... Anche se penso già chi vincerà come qualita (fifa) e chi per divertimento (pes)
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Quest'anno Fifa è nuovamente superiore all'ormai vecchio [nel senso che è come quello uscito 3 anni fa] Pes.

Io direi che non bisognerebbe più finanziare chi crea giochi con la filosofia dell'attuale Pes...ledono al mondo dei videogame.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Quest'anno Fifa è nuovamente superiore all'ormai vecchio [nel senso che è come quello uscito 3 anni fa] Pes.

Io direi che non bisognerebbe più finanziare chi crea giochi con la filosofia dell'attuale Pes...ledono al mondo dei videogame.
        quoto
        imho Pes se nn è migliorato enormemente dalla demo nn è divertente propio perchè è un arcade realizzato alla bene e meglio solo per vendere e si vede ...come quello dell'anno scorso e quello prima

@iPoli

..volendo c'è anche farcry 2 che promette faville (la versione pc per ora si è presa un sonoro 94/100! )
        Ultima modifica di Isola; 08-10-2008, 18:40.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          a proposito di BF:Bad Company, se qualcuno ce l'ha e ha un quarto d'ora da perdere una sera dopo cena per aiutarmi, mi mandi un PM.
          grazie
          Considerando che co un quarto d'ora circa finisci il gioco, che ti serve!?!??!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Eh il problema è che i i giochi in uscita escono dopo il comple e dato che non sono amico di Bill Gates come il Bellux mi tocca aspettare appunto il day one che cade dopo il comply

Commenta

mi intrometto anche io che gioco mi consigliate che non sia :
              sparatutto, sport ( calcio..moto.. et simili ) .. quelli di auto li ho già

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                mi intrometto anche io che gioco mi consigliate che non sia :
                sparatutto, sport ( calcio..moto.. et simili ) .. quelli di auto li ho già
                lost odyssey
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ancora voci su Blu-ray per 360
                  http://xbox360.gamespy.com/articles/917/917446p1.html

X360 Blu-ray Coming?
                  Rumors resurface surrounding a potential external Blu-ray drive for Microsoft's console.
                  By GameSpy Staff - Oct. 8, 2008

X-Bit Labs claims to have the inside scoop on the rumored external Blu-ray drive for the Xbox 360 today, stating that Microsoft has the hardware ready and that a release date is under consideration. Microsoft has stated in the past that it would consider adopting the Blu-ray format if there was sufficient user demand.
                  According to market sources, the software giant does have plans to offer its customers a BD option.

Toshiba-Samsung Storage Technology Corp., a joint venture between Samsung Electronics and Toshiba Corp., has been contracted to manufacture external Blu-ray disc drives for Microsoft Xbox 360 game console. While the exact specifications of the product are unknown, it is rumoured that Microsoft aims at $100 - $150 price-point for the device in order to compete against Sony PlayStation 3 with Xbox 360 + external Blu-ray drive combination.

The main reason why Microsoft is unenthusiastic regarding Blu-ray is mandatory support of BD-Java interactive technology and Sony's reluctance to adopt competing tech called HDi that was developed by Microsoft. Even though Microsoft managed to push its VC-1 codec onto both Blu-ray and HD DVD markets, the company's negative attitude towards Java prevented it from supporting the former standard in general. As a result, the company used to sell external HD DVD drive for Xbox 360.
                  While the official word has yet to come from Microsoft, we're thinking that given the rising popularity of the Blu-ray format, this rumor could well be valid.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Molyneux conferma i contenuti aggiuntivi di Fable 2

Il presidente di Lionhead Studios preannuncia la futura pubblicazione di contenuti scaricabili per il sequel di Fable su Xbox 360

Durante un'intervista alla rivista online Videogamer.com, Peter Molyneux, presidente di Lionhead Studios, ha confermato la prossima pubblicazione di contenuti aggiuntivi per Fable 2.

"Senza bisogno di annunci ufficiali, posso già dirvi che siamo a lavoro sui primi contenuti aggiuntivi per Fable", ha commentato Molyneux nel corso dell'intervista, aggiungendo: "Ciò che posso dirvi, è che i contenuti aggiuntivi non consisteranno solamente in nuove armature o in nuove armi ma qualcosa di molto più sostanzioso, ma dovrete aspettare qualche mese prima di poterli provare".

Fable 2 è il seguito dell'eccellente gioco di ruolo Fable, pubblicato su PC e Xbox, in cui il giocatore poteva creare liberamente il futuro del proprio personaggio, attribuendogli caratteristiche da eroe buono o malvagio e intraprendendo ogni tipo d'azione desiderata.
                    Fable 2 sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 a partire dal 24 ottobre 2008.

---------------

Il controller di Xbox 360 si tinge di rosso, solo negli Stati Uniti

Il nuovo pad per Xbox 360 sarà diffuso da Microsoft il prossimo mese in Nord America, nessun dettaglio per l'esordio in Europa

Microsoft ha ufficializzato l'esordio del nuovo Red Controller per Xbox 360, la nuova colorazione del pad per la console di nuova generazione che verrà diffusa negli Stati Uniti a partire dal 2 novembre.

Oltre alla colorazione rossa, il nuovo controller presenterà la tanto attesa revisione del D-Pad promessa da Microsoft, e sarà in vendita al prezzo di 65 dollari nella sua versione wireless.

Al momento in cui scriviamo, Microsoft non ha commentato il possibile periodo di disponibilità del Red Controller di Xbox 360 in Europa.

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      a proposito di BF:Bad Company, se qualcuno ce l'ha e ha un quarto d'ora da perdere una sera dopo cena per aiutarmi, mi mandi un PM.
                      grazie
                      Io ce l'ho e l'ho pure finito a difficile..Che aiuto ti serve?
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X