annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Quando è stato fatto quell'articolo aveva ragione al 100%
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Quando è stato fatto quell'articolo aveva ragione al 100%
      Insomma, non c'era solo Halo 2 come esclusiva, c'era anche Project Gotham Racing 3 e quel giocone di Oblivion ad esempio
      E subito dopo è arrivato Gears, gioco stra-atteso da anteprime e nelle prime recensioni.

Cmq sta di fatto che non ne ha azzeccata una [probabilmente aveva ragione solo sulla mancanza di RPG], il live è proprio una nicchia
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho scaricato la demo di RE 5
        Ho giocato per 2 minuti velocemente...mamma mia

Domani lo proverò per bene
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

provato dead space...madonna che salti sul divano.....quei mostri capitano fuori ovunque...veramente un ottimo gioco....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Fallout 4 deve essere infinito, secondo Bethesda

Non è ancora terminato il lavoro di sviluppo su tutte le espansioni del celebre Fallout 3, che già la software house illustra i piani per il suo prossimo sequel

Nel corso di un'intervista esclusiva a MTV.com, Todd Howard, producer di Bethesda Softworks relativo al progetto Fallout 3, ha lasciato intendere gli aspetti fondamentali per lo sviluppo di un prossimo sequel per l'affermato gioco di ruolo, disponibile dallo scorso anno su PC e console.

Nell'intervista, infatti, Howard ha dichiarato che la lezione più grande appresa dall'esperienza con Fallout 3 riguarda l'effettivo ciclo di vita del progetto, e la capacità della software house di rendere il gioco infinito. "La più grande lezione? Non permettere che il gioco finisca, e non costituire alcuna classe massima raggiungibile". L'indicazione, secondo i giornalisti di MTV.com, è relativa a uno degli aspetti su cui Bethesda sta focalizzando le proprie attenzioni per lo sviluppo di Fallout 4, sequel del gioco di ruolo il cui sviluppo potrebbe iniziare al termine dei lavori per le espansioni del terzo capitolo attualmente in programma, dopo l'arrivo della prima Operation: Anchorage.

Le dichiarazioni di Howard ricalcano i precedenti commenti ironici dello stesso Howard, che aveva scherzato sul possibile ciclo di sviluppo del quarto capitolo di Fallout fissato per ulteriori 10 anni, come nel caso del suo predecessore, confidando poi in una proposizione dei prossimi capitoli della serie con cadenza triennale.

Microsoft espanderà il franchise Halo in "differenti direzioni"

Lo strabiliante numero di consensi ricevuti da Microsoft per l'ultima avventura di Master Chief, il celebre Halo 3, sembra avere convinto il publisher del gioco a finanziare nuovi progetti legati al marchio Halo e riguardanti non solo il mondo dei videogiochi.

"Il successo della serie Halo ci ha convinto ad allargare i nostri orizzonti nei prossimi progetti", ha commentato ai microfoni di Eurogamer.net Jason Pace, produttore del nuovo strategico Halo Wars, primo esperimento del brand Halo in un genere atipico, sviluppato da Ensemble Studios. "In futuro cercheremo nuove opportunità, nuovi generi e nuove storie da raccontare ma, attualmente, non posso rivelarvi ulteriori dettagli circa il futuro di Halo".

Pace ha giocato un ruolo fondamentale nella proposizione del succitato Halo Wars e della prossima espansione Halo 3: ODST, entrambi in arrivo prossimamente in esclusiva Xbox 360. "Al momento, questi sono gli unici progetti di cui posso discutere", ha proseguito Pace, non rispondendo alle allusioni del giornalista in merito al misterioso progetto di Peter Jackson basato sull'universo di Halo, svelato nel corso dell'evento X06 e mai più rivisto.

Ricordiamo che una versione dimostrativa di Halo Wars sarà disponibile sul Marketplace a partire dal 5 febbraio, in attesa dell'edizione completa in uscita il 27 febbraio in Europa. Poca chiarezza sulla disponibilità di Halo 3: ODST, atteso per un generico autunno del 2009 in esclusiva sulla console Microsoft.

EA Black Box al lavoro un nuovo Need for Speed segreto

Dopo aver presentato la rivoluzione del franchise Need for Speed, con tre nuovi capitoli della serie[SPOILER]Need for Speed: Shift, sviluppato da Mad Studios, ideatori di alcuni episodi della serie GTR, in collaborazione con EA Black Box e EA Games Europa, vedrà la luce su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Portable nell'ultimo trimestre del 2009. Seguirà Need for Speed: Nitro, previsto esclusivamente per Nintendo DS e Wii, che dovrebbe arrivare all'incirca nello stesso periodo; infine toccherà a Need for Speed: World Online, in esclusiva PC, che verrà distribuito in Giappone dalla prossima estate per arrivare in occidente in inverno.[/SPOILER] e una differente strada intrapresa da Electronic Arts per rafforzare lo spessore del marchio, il responsabile del marketing dell'azienda Keith Munro ha svelato che EA Black Box è al lavoro su un quarto nuovo capitolo della saga Need for Speed, su cui vige il massimo riserbo.

"EA Black Box è attualmente al lavoro su un prossimo titolo d'azione appartenente al franchise", ha commentato Munro nel corso di un'intervista a Eurogamer.net, lasciando aperte le porte su un possibile capitolo che proseguirà sulla scia underground abbandonata dai futuri Need for Speed: Shift, Need for Speed: Nitro e Need for Speed: World Online.

Saranno quattro i nuovi capitoli della serie dunque, a dispetto di chi credeva ormai defunto un brand che aveva ulteriormente deluso con l'ultima apparizione, Need for Speed: Undercover. "Non si tratta di quantità", ha dichiarato Munro, difendendo le scelte della software house californiana accusa di voler puntare su un numero maggiore di titoli per recuperare le spese. "Si tratta piuttosto di offrire differenti stereotipi di gioco sotto uno stesso franchise in modo da assecondare il pubblico e i gusti di ciascun giocatore in termini di guida".

Electronic Arts intende dunque racchiudere sotto lo stesso brand Need for Speed titoli dallo stampo simulativo, come il nuovo Need for Speed: Shift, a giochi di massa online del calibro di Need for Speed: World Online, non abbandonando completamente il filone lanciato da Need for Speed: Underground che era proseguito fino all'ultimo, non convicente Undercover. Sarebbe stato proprio il popolo videoludico a richiedere a gran voce questa nuova concezione del brand, secondo Munro, che ha confidato in un pronto riscatto di tutto il franchise Need for Speed grazie all'attenzione di Electronic Arts.

Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli in merito alla rivoluzione della saga iniziata dalla casa americana.

Il mondo videoludico è ancora in fase embrionale, secondo Dan Houser

Secondo Dan Houser, vicepresidente creativo di Rockstar Games nonché sceneggiatore di Grand Theft Auto IV, l'industria videoludica sarebbe ancora in fase embrionale, nonostante in termini di tempo vissuto meriterebbe probabilmente una maturazione definitiva.

"Credo che il supporto sia ancora molto giovane, non a livelli infantili ma è comunque ancora un bambino. Tutto sta crescendo e si sta evolvendo, stiamo cercando ancora di capire come debbano andare le cose", ha commentat Houser. "Spero vivamente che cinema e videogiochi possano ottenere il medesimo riscontro dal grande pubblico; è molto divertente lavorare in questo momento storico perchè non facciamo parte di nessuna accademia e questo mezzo espressivo non è ancora codificato. Non c'è un modo comunemente accettato per fare le cose e questo ci consente di fare ciò che più ci aggrada", continua il vicepresidente di Rockstar Games.

"I film, la TV e i libri presentano schemi di realizzazione ben definiti. Non lavorare in quell'ambiente ci da molta libertà. Preferisco continuare a lavorare mantenendo questa libertà, piuttosto che non averla ma ottenere rispetto", conclude Houser.

Ricordiamo che l'ultima espansione di Grand Theft Auto IV, ovvero The Lost and Damned in esclusiva Xbox 360, progetto nel quale Dan Houser ha partecipato attivamente, sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live dal prossimo 17 febbraio.

Star Ocean: The Last Hope dalla prossima primavera su Xbox 360 europee

Arrivano maggiori conferme sull'esordio di Star Ocean: The Last Hope in territorio europeo, con l'edizione Xbox 360 del gioco di ruolo che, secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi da Square-Enix, sarà disponibile nel corso della primavera.

Il gioco di ruolo sviluppato da Tri-Ace si propone come prequel dell'originale saga, illustrando gli eventi susseguenti all'ipotetico terzo conflitto mondiale che hanno costretto la popolazione ad avventurarsi nello spazio in cerca di una nuova casa. Alla prima apparizione su console di nuova generazione, Star Ocean: The Last Hope focalizzerà le proprie attenzioni su un rinnovato comparto grafico che sfrutterà l'alta definizione di Xbox 360, oltre a una serie di migliorie nel già collaudato gameplay.

Al momento in cui scriviamo, Square-Enix non ha fornito dettagli più concreti circa il mese d'esordio del gioco in Europa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

nn vedo l'ora che sia primavera
            Ultima modifica di Isola; 31-01-2009, 23:38.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mamma mia, sopratutto la prima notizia mi riempie il cuore

Stanotte ho provato la demo di RE5...mamma miaa se è fatto bene cmq
              Devo ricredermi, mi intrippa parecchio...anche per il fatto della co-op online

Commenta

Molto interessanti le news su Fallout e su Star Ocean
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Confido molto in Star Ocean
                  Quando esce? Marzo?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Confido molto in Star Ocean
                    Quando esce? Marzo?
                    24/04/2009

msn
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Insomma, non c'era solo Halo 2 come esclusiva, c'era anche Project Gotham Racing 3 e quel giocone di Oblivion ad esempio
                      E subito dopo è arrivato Gears, gioco stra-atteso da anteprime e nelle prime recensioni.

Cmq sta di fatto che non ne ha azzeccata una [probabilmente aveva ragione solo sulla mancanza di RPG], il live è proprio una nicchia
                      Oblivion c'era su PC....

La cosa che mi fa incazzare di RE5 è che quando cambi arma non sei in pausa, quindi non hai neanche l'attimo per pensare quale mettere o cosa mettere, se curarti o fare altro, questo mi fa incazzare, perchè in RE è sempre stato il contrario....uffff
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X