annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    RE5 alcuni dicono dicembre....ma penso più gennaio di DR2 non sapevo nulla.......
    spettacolo re5
    ho letto qualcosa su dr2 che è in lavorazione e chiedevo a voi proprio perchè so che siete super competenti

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
      spettacolo re5
      ho letto qualcosa su dr2 che è in lavorazione e chiedevo a voi proprio perchè so che siete super competenti
      guarda che quelli sono Asto e Venon

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

come sei casual
        pirla

cmq dovevo semplicemente cliccare X per aprirla siccome era la prima porta del gioco non c'avevo proprio pensato
        quando passo io le porte se devono da aprì senza toccalle

Dunque reduce da 2 ore di stranglehold.....che dire...Jhon Woo a tutti gli effetti, scivoli su ringhiere, tavoli e carrelli, spari a tutti e quasi tutto si distrugge, 4 modalità che si ricaricano con un'unica energia attraverso gli origami che trovi e allo stile di sparo (più figo sei più ne guadagni D), vita, tiro di precisione, fuoco di sbarramento e rotativo, modalità faccia a faccia con possibilità e tempo limitato per schivare i proiettili e colpire i più avversari, un boss con RPG e un giro in elicottero...il tutto per smantellare la mafia cinese a colpi di carneficine e distruzione........................uff niente male e poi l'ho pagato poco un bell'8 e mezzo pieno glielo do )
        Concordo al 100%

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Azz, faccio di meglio, te la ripago con un altra consulenza:

Ovvero tu mi stai parlando del titolo di prossima uscita "Brothers in Arms: Hell's highway"! Se non erro, per qunto diferrente il titolo, la storiae i personagi dovrebbero essere quelli appunto di Band of Brothers:
        "Segui Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della 101° Divisione Paracadutisti in Olanda durante l’Operazione “Market-Garden” o mentre combattono per aprire la famosa “Hell’s Highway” in una missione decisiva per le sorti dell’intera guerra."
        ...muoio questa m'ha spezzato

I nomi non si trovano manco su Wiki, ma l'operazione Market-Garden è il punto centrale di un episodio

MITICO JACK e BAFFANCULO perchè ora dovrò aggiungere n'altro gioco alla lista ahahahah

guarda che quelli sono Asto e Venon
        pirla^2

che io sappia, non è in programma nessun DeadRising 2
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          pirla

cmq dovevo semplicemente cliccare X per aprirla siccome era la prima porta del gioco non c'avevo proprio pensato

Concordo al 100%

I nomi non si trovano manco su Wiki, ma l'operazione Market-Garden è il punto centrale di un episodio

MITICO JACK e BAFFANCULO perchè ora dovrò aggiungere n'altro gioco alla lista ahahahah

pirla^2

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!
          l'ho letto su qalche sito

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            pirla

Concordo al 100%

pirla^2

pirla a chi???

(cmq visto che hai saputo rispondere te in maniera inoppugnabile alla domanda su DR2??)

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

NPD: vendite USA per il mese di agosto

La società di analisi di mercato NPD ha rilasciato i dati di vendita hardware e software per il mercato USA di agosto: rispetto al mese precedente vediamo Microsoft riguadagnare il secondo posto nella corsa next-gen, superando la PS3 di Sony di 10.000 unità. Il Wii di Nintendo ha invece subito una flessione, ma rimane saldamente al primo posto vendendo il doppio delle console concorrenti.
              Sul fronte Software Xbox 360 si dimostra ancora una volta capace di vendere molti giochi, piazzandosi al primo posto con Madden, vendendo il maggior numero di copie di Soulcalibur IV, e piazzando in Top Ten anche Too Human nonostante le fredde reazioni della critica al gioco.

Le cose inizieranno sicuramente a farsi interessanti da questo mese, visto che con il recente taglio di prezzo le vendite di Xbox 360 in USA dovrebbero ricevere una spinta sostanziale. Vi lasciamo ai dati completi.

Vendite Hardware USA agosto 2008
              • Wii 453.000
              • Xbox 360 195.200
              • PS3 185.400
              • DS 518.300
              • PSP 253.000
              • PS2 144.100

Vendite Software USA agosto 2008
              • 360 MADDEN NFL 09 1 milione
              • PS3 MADDEN NFL 09 643K
              • PS2 MADDEN NFL 09 424.5K
              • WII WII FIT 394.9K
              • WII MARIO KART 328.7K
              • WII WII PLAY 200.2K
              • 360 SOUL CALIBUR IV 174K
              • 360 TOO HUMAN 168.2K
              • WII MADDEN NFL 09 115.8K
              • NDS GUITAR HERO: ON TOUR 111.2K
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Rare: lavoriamo agli Avatar da prima dei Mii

Rare risponde alle accuse secondo le quali gli Avatar siano una copia dei Mii di Nintendo: Lee Musgrave, direttore artistico di Rare, afferma: "E' un'idea che abbiamo avuto molto prima che i Mii entrassero a far parte della scena videoludica. A Microsoft sono piaciuti i concepts e ha deciso di far diventare gli Avatar una delle più grandi novità della New Xbox Experience. Microsoft non ci ha mai detto: loro hanno i Mii; create qualcosa anche per noi. E' stata una idea che è venuta fuori pian piano".
                Vi ricordiamo che gli Avatar e la nuova dashboard arriveranno durante questo autunno.
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Il sequel del survival horror di Capcom sembra essere già in fase di sviluppo

Data: 11-04-2007 di Aurelio Ubaldi

Quello che sembrava essere un sogno per molti videogiocatori, sta per diventare realtà. Capcom ha infatti rivelato da pochi minuti l'intenzione di far diventare Dead Rising una serie, come è accadauto per Resident Evil.
                  Di Dead Rising 2 (il gioco non ha ancora un titolo definitivo) non è stato rivelato ancora nulla se non la probabile esclusiva per Xbox 360.
                  Sembra inoltre che Capcom sia intenzionata ad aggiungere al gioco una modalità di gioco cooperativa, modalità che doveva essere impletentata attraverso una sorta di "espansione" del primo capitolo (ovviamente a pagamento) scaricabile attraverso il Marketplace della Xbox 360, ma di cui al momento si sono perse le tracce.

Fonte: Gamestar

da una serie di altre fonti direi che è decisamente in sviluppo, inizialmente per uscire a Natale ma immagino sia in ritardo di 6 mesi circa e sarà ambientato a Las Vegas....

Venon non te temo

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                    Nooooooooooooooooooooooooo!!!!
                    l'ho letto su qalche sito
                    vedo se becco qualche info

pirla a chi???
                    [qimg]http://a.abcnews.com/images/Technology/nc_stranglehold_070921_ms.jpg[/qimg]

(cmq visto che hai saputo rispondere te in maniera inoppugnabile alla domanda su DR2??)

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Rare: lavoriamo agli Avatar da prima dei Mii

Rare risponde alle accuse secondo le quali gli Avatar siano una copia dei Mii di Nintendo: Lee Musgrave, direttore artistico di Rare, afferma: "E' un'idea che abbiamo avuto molto prima che i Mii entrassero a far parte della scena videoludica. A Microsoft sono piaciuti i concepts e ha deciso di far diventare gli Avatar una delle più grandi novità della New Xbox Experience. Microsoft non ci ha mai detto: loro hanno i Mii; create qualcosa anche per noi. E' stata una idea che è venuta fuori pian piano".
                    Vi ricordiamo che gli Avatar e la nuova dashboard arriveranno durante questo autunno.

Non per fare il bimbominkia console-fan, ma i MII sono identici agli omini di MSN che girano da almeno 10 anni

Tutta roba Microsoft..

EDIT: Sorry, le mie info erano vecchie...DEAD RISING 2 è in programma per 360

la data ancora non si sa..penso che fine 2009 o 2010 lo vedremo sugli scaffali
                    Ultima modifica di Venon; 12-09-2008, 10:32.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Spettacolo!
                      grazie ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X