annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Già
    Spero mi arrivi una copia del gioco omaggio accompagnata da delle scuse

Scherzi a parte, non so se prendere Fable 2 e Fallout 3
    Tutti e due non se ne parla, per me è già un suicidio economico comprarne uno

Più mi informo riguardo a Fable e più la scimmia sale
    scelta ardua

io dovendo scegliere prenderei Fable solo perchè è più fantasy e adorando il fantasy tutto.....
    Ultima modifica di Isola; 14-10-2008, 01:35.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

360 appena partito per francoforte! speriamo facciano presto...

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        scelta ardua
        io dovendo scegliere prenderei Fable solo perchè è più fantasy e adorando il fantasy tutto.....
        Eh, prima ero lanciatissimo su F3 ma più va avanti e più scopro qualche chicca su Fable 2, dannazione
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Microsoft presenta la soluzione per gli utenti Xbox 360 sprovvisti di hard disk

Gli utenti di Xbox 360 Core e Arcade potranno usufruire di particolari promozioni per ricevere una Memory Unit, un hard disk o un abbonamento Xbox Live e testare le potenzialità della New Xbox Experience

Data: 14-10-2008 di Giovanni Marrelli

Microsoft ha svelato la possibilità offerta ai possessori di Xbox 360 sprovvisti di hard disk di poter ottenere un supporto di archiviazione dati gratuito, in modo da essere pronti per testare la nuova esperienza videoludica offerta il prossimo mese dall'attesa New Xbox Experience.

Il nuovo sito Xbox Storage Update permetterà ai possessori di Xbox 360 Core e Arcade di inserire il seriale della propria console e l'ID e poter ricevere a scelta un hard disk da 20 GB, una Memory Unit da 512 MB gratuita, o una combinazione di hard disk e abbonamento Xbox Live. Diamo un'occhiata alle differenti opzioni offerte.

Xbox 360 Core

* Gli utenti attivi al servizio Xbox Live senza supporto di archiviazione dati potranno ricevere una Memory Unit da 512 MB gratuitamente, o un hard disk da 20 GB al prezzo di 12,99 sterline;
          * Gli utenti attivi al servizio Xbox Live possessori di Memory Unit da 256 MB o 512 MB potranno ricevere un hard disk da 20 GB, al prezzo di 12,99 sterline;
          * Gli utenti non connessi a Xbox Live da 12 mesi e sprovvisti di hard disk potranno ricevere un abbonamento trimestrale a Xbox Live e un supporto da 20 GB al prezzo di 19,99 sterline.

Xbox 360 Arcade

* Gli utenti attivi al servizio Xbox Live sprovvisti di hard disk potranno acquistarne uno del taglio di 20 GB al prezzo di 12,99 sterline;
          * Gli utenti sprovvisti di hard disk e non connessi a Xbox Live da 12 mesi potranno ricevere un abbonamento trimestrale al servizio online e un hard disk da 20 GB al prezzo di 19,99 sterline.

La promozione di Microsoft vuole permettere ai possessori di Xbox 360 di testare con mano tutte le caratteristiche che verranno implementate nella New Xbox Experience: per sbloccare e tutte le nuove funzionalità offerte dall'aggiornamento della Dashboard di Xbox 360, sarà infatti necessario possedere un disco rigido.

New Xbox Experience sarà disponibile gratuitamente per i possessori di Xbox 360, a partire dal 19 novembre in Italia.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

che spettacolo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

-10 a fable.

se quei merda di philips non mi consegnano la mia tv prima che mi arrivi Fable mi dò al terrorismo verso le grosse ditte son 20 giorni che devono spedirla al negozio
              sigpic

Commenta

-10 a fable.

se quei merda di philips non mi consegnano la mia tv prima che mi arrivi Fable mi dò al terrorismo verso le grosse ditte son 20 giorni che devono spedirla al negozio
                Che TV hai pigliato?
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Che TV hai pigliato?
                  http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1489

ma a un pò meno perchè l'ho preso da un'amico.

Stavo guardando ora la ricevuta del negozio .L'ho pagata il 19 settembre e oggi han detto che "presumibilmente" pensano di consegnarla il 21.Un mese per consegnarmi una tv!!!!!arghhhhhhhhhh
                  Ultima modifica di Isola; 14-10-2008, 15:33.
                  sigpic

Commenta

http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1489

ma a un pò meno perchè l'ho preso da un'amico.

Stavo guardando ora la ricevuta del negozio .L'ho pagata il 19 settembre e oggi han detto che "presumibilmente" pensano di consegnarla il 21.Un mese per consegnarmi una tv!!!!!arghhhhhhhhhh
                    Ottimo acquisto, complimenti e..................

..... in bocca al lupo per la consegna
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Ottimo acquisto, complimenti e..................

..... in bocca al lupo per la consegna
                      crepi il lupo

......e si ammali di dissenteria fulminante per almeno un mese la philips tutta dal megadirettore ai fattorini
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X