annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Questo non sono mai riuscito a faro, più che altro perchè non trovavo un cesso che si staccasse! Invece quello di uccidere 3 guardie con un contanier, o una guardia con la stessa granata che ti ha lanciato contro? OWNED allo stato puro!
    ce devo ancora arrivà a quelli

per il cesso..

Flushed 5
    Kill an enemy with a toilet.
    In the chapter, Nova Prospekts, there should be toilets in some of the cells so just pick it up with your trusty gravity gun and fire it at an enemy.

e a tal proposito ti faccio una domanda. Una volta finito il gioco è possibile rigiocare un livello in particolare? o per fare un obiettivo nell'ultimo livello mi devo rigiocare tutto il gioco?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ce devo ancora arrivà a quelli

per il cesso..

Flushed 5
      Kill an enemy with a toilet.
      In the chapter, Nova Prospekts, there should be toilets in some of the cells so just pick it up with your trusty gravity gun and fire it at an enemy.

e a tal proposito ti faccio una domanda. Una volta finito il gioco è possibile rigiocare un livello in particolare? o per fare un obiettivo nell'ultimo livello mi devo rigiocare tutto il gioco?
      Nova prospekt, segnato!
      Per il rigiocare un livello in particolare, no problem, già ora puoi selezionare i livelli, anzi Capitoli, che hai già affrontato e concluso per poterti dedicare con calma agli obiettivi in seguito. Difatti io devo rifarmi parte di HL2 per l'obiettivo "What Cat?" (ed è proprio dopo Nova Prospekt, quindi due combine con una cess... pardon, due piccioni con una fava! )

Commenta

Nova prospekt, segnato!
        Per il rigiocare un livello in particolare, no problem, già ora puoi selezionare i livelli, anzi Capitoli, che hai già affrontato e concluso per poterti dedicare con calma agli obiettivi in seguito. Difatti io devo rifarmi parte di HL2 per l'obiettivo "What Cat?" (ed è proprio dopo Nova Prospekt, quindi due combine con una cess... pardon, due piccioni con una fava! )
        eheheh quello l'ho fatto non ho capito come ma l'ho fatto
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

eheheh quello l'ho fatto non ho capito come ma l'ho fatto
          Ma no!!! Come hai fatto a romperlo??? Spiega spiega, hai staccato cavi, mollato sopra oggetti pesanti, cliccato troppo a lungo, COOOOOSAAAAA!?!?!?!?
          Aspetta... di la verità, ci sei saltato sopra e hai tentato di teletrasportarti?
          Ultima modifica di Jack85; 12-10-2008, 15:46.

Commenta

Ma no!!! Come hai fatto a romperlo??? Spiega spiega, hai staccato cavi, mollato sopra oggetti pesanti, cliccato troppo a lungo, COOOOOSAAAAA!?!?!?!?
            Aspetta... di la verità, ci sei saltato sopra e hai tentato di teletrasportarti?
            c'ho messo er pacco sopra MUAUAHUAA

allora, quando entri nel laboratorio, hai sulla sx un miniteletrasporto, con un vaso con una pianta se non erro. E puoi mandare oggetti dalla piastra sinistra a quella di destra, e viceversa

Io ho provato a teletrasportare dalla piastra di sinistra a quella di destra [che è ingabbiata] uno schermo del pc, più grosso della gabbia, nella speranza di romperlo....niente
            poi NON SO COME, ma credo mettendo alcuni oggetti sopra entrambe le piastre, mi sono girato per andare dall'altra parte del laboratorio e ho sentito un botto e....ACCCCIIVVMEEENT anzi, BLI-BLUP

la guida dice

What cat? 5
            Break the mini-teleporter in Kleiner's lab.
            When you first enter his lab, the mini-teleporter is on the left with the plant inside it. Just keep making it go back and forth and eventually it will break and you will get this.

cioè dice "giocateci e forse si romperà" in sostanza

EDIT: non ci credo!! io c'ho perso almeno 20 minuti

[youtube]B12JhBPd0-c[/youtube]

basta farlo andare
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma l'obiettivo dei Lambda Locator è cumulativo?? o si prospettano imprecazioni come per i pacchetti di GTA quando te ne manca uno solo?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi sa che è cumulativo Io intanto mi metto a girare un po' con PGR

Commenta

spèrem sennò è da suicidio
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

c'ho messo er pacco sopra MUAUAHUAA

allora, quando entri nel laboratorio, hai sulla sx un miniteletrasporto, con un vaso con una pianta se non erro. E puoi mandare oggetti dalla piastra sinistra a quella di destra, e viceversa

Io ho provato a teletrasportare dalla piastra di sinistra a quella di destra [che è ingabbiata] uno schermo del pc, più grosso della gabbia, nella speranza di romperlo....niente
                    poi NON SO COME, ma credo mettendo alcuni oggetti sopra entrambe le piastre, mi sono girato per andare dall'altra parte del laboratorio e ho sentito un botto e....ACCCCIIVVMEEENT anzi, BLI-BLUP

la guida dice

What cat? 5
                    Break the mini-teleporter in Kleiner's lab.
                    When you first enter his lab, the mini-teleporter is on the left with the plant inside it. Just keep making it go back and forth and eventually it will break and you will get this.

cioè dice "giocateci e forse si romperà" in sostanza

EDIT: non ci credo!! io c'ho perso almeno 20 minuti

[youtube]B12JhBPd0-c[/youtube]

basta farlo andare
                    Difati, in internet c'è chi dice che non possa teletrasportare oggeti troppo grossi, altri che basta premere tante volte, chi ci si mette sopra da sè... in pratica basta farlo funzionare e allontanarsi?!?!? Mabbaff, una volta sarò stato lì a far 20 prove e funzionava sempre, e allora dato che in quel laboratorio ci si ritorno dopo un altro livello (appunto dopo Nova Prospekt), ma con le armi stavolta, m'ero già ripromesso di rifar la missione apposta per prenderlo a sprangate col fido piede di porco!

PS: lo so, non mi passa proprio un ghézz...

Ultima modifica di Jack85; 12-10-2008, 16:40.

Commenta

Difati, in internet c'è chi dice che non possa teletrasportare oggeti troppo grossi, altri che basta premere tante volte, chi ci si mette sopra da sè... in pratica basta farlo funzionare e allontanarsi?!?!? Mabbaff, una volta sarò stato lì a far 20 prove e funzionava sempre, e allora dato che in quel laboratorio ci si ritorno dopo un altro livello (appunto dopo Nova Prospekt), ma con le armi stavolta, m'ero già ripromesso di rifar la missione apposta per prenderlo a sprangate col fido piede di porco!

PS: lo so, non mi passa proprio un ghézz...

.....MUUUUUUUHAUAHUA stavo per sputare l'acqua sullo schermo

aò e non me spoilerà tutto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X