annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Alla faccia di tutti i Sonari

Edit ma molto più probabilmente di colpo la tanto citata (dai fanboy Sony) Famitsu, di colpa sarà diventata faziosa.
    sicuro
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Alla faccia di tutti i Sonari

Edit ma molto più probabilmente di colpo la tanto citata (dai fanboy Sony) Famitsu, di colpa sarà diventata faziosa.
      Famitsu ed Edge sono punti fermi o quasi per chiunque apprezzi i vg ma...anche secondo me ora i sonari Famitsu la troveranno faziosa

e restando in tema:

[B][I]
      La classifica hardware giapponese

data: 22-10-2008 17:56

Arrivano oggi i tradizionali dati di vendita raccolti da Media Create per quanto riguarda il mercato hardware videoludico in Giappone.
      Continua la tendenza negativa per quanto riguarda le vendite di PlayStation 3 in Giappone, che si concretizza questa settimana con un record negativo: la console Sony ha totalizzato, nella settimana terminata il 17 ottobre, 4.800 unità vendute sul mercato, piazzandosi all'ultimo posto, al di sotto della concorrente Xbox 360, che pure non ha mai navigato in ottime acque, in Giappone.
      In compenso, PSP, forte dell'uscita del nuovo modello, riconquista la prima posizione con un deciso scarto nei confronti del rivale Nintendo DS.

* PSP - 156.000
      * Nintendo DS - 34.000
      * Wii - 25.000
      * PlayStation 2 - 7.800
      * Xbox 360 - 6.000
      * PlayStation 3 - 4.800
      Ultima modifica di Isola; 22-10-2008, 23:23.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Portal: Still Alive su Live Arcade, nuovo record di dimensioni

autore: Giorgio Melani data: 22-10-2008 18:50

In principio era il limite dei 50 MB.
        Sembrava una conquista epocale quella raggiunta da Konami, in accordo con Microsoft, per portare il limite dei files scaricabili dal Live Arcade al di sopra degli iniziali 50 MB, stabiliti per venire incontro anche agli utenti di Xbox 360 in versione Core e dunque sprovvisti di hard disk (ma presumibilmente possidenti almeno una memory card). In quel tempo si doveva portare Castlevania: Symphony of the Night sul digital delivery Microsoft e si adottò questa misura che parve straordinaria.
        Il limite fu successivamente spostato ancora più in alto, fino all'ultima regola stabilita che voleva la dimensione massima di un gioco per Live Arcade rientrare all'interno dei 350 MB (studiata ad hoc per EA Sports Fantasy Football Live Draft Tracker, da 334 MB).
        Infine, è arrivato il turno di Portal: Still Alive, e con esso la demolizione di qualsiasi argine precariamente innalzato in onore di un regola che ormai sembra non trovare più spazio nel Live Arcade attuale.
        L'espansione del gioco Valve ha infatti una dimensione da record per il servizio online Microsoft: 629 MB, decisamente superiore a quanto visto finora sul digital delivery dedicato di Xbox 360. Questo significa ovviamente che il limite è stato tolto, e resta da capire se sia stato solamente spostato verso l'alto o decisamente cancellato, vista la tendenza ormai imperante a considerare l'hard disk, infine, come elemento indispensabile per gli utenti Xbox 360, tendenza confermata tra l'altro dall'annunciata necessità di possedere un supporto di memorizzazione per usufruire del nuovo aggiornamento della dashboard in arrivo il 19 novembre.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Fallout 3 cancellato in India

autore: Giorgio Melani data: 22-10-2008 22:49

Secondo il sito indiano GamingIndians, la divisione locale di Microsoft avrebbe bloccato la distribuzione di Fallout 3 nei negozi per non scontrarsi con la "sensibilità culturale" del paese.
          "Microsoft si impegna costantemente nel portare i migliori giochi sul mercato indiano contemporaneamente alle altre uscite internazionali. Tuttavia, alla luce della sensibilità culturale in India, abbiamo preso la decisione di non portare Fallout 3 in questo paese".
          Non sappiamo esattamente cosa offenda, in pratica, la "sensibilità culturale" indiana (probabilmente il tasso di violenza presente, in ogni caso), ma registriamo la decisione, che perviene quasi in contemporanea a quella di bloccare la vendita di Gears of War 2 in Germania e Giappone.
          sigpic

Commenta

Non sanno cosa si perdono

Come in F2 probabilmente anche nel 3 si potranno uccidere i Braham, le mucche a due teste
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

fico stamattina risulta che mi stanno rimandando la 360.. in teoria se tutto va bene dovrebbe arriva domani o dopodomani

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                fico stamattina risulta che mi stanno rimandando la 360.. in teoria se tutto va bene dovrebbe arriva domani o dopodomani
                non sapendo i tempi ... so stati veloci?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  non sapendo i tempi ... so stati veloci?
                  dicevano 2/3 settimane dal ricevimento della consolle.. e in circa 10 gg totali ( comprese le spedizioni ) me la rimandano già .. direi che sono stati abbastanza veloci.. daltronde a dissaldare e risaldare dei chip non è che ci voglia molto.. sempre che nn me l'han sostituita con un'altra :

Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo.

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

un po' di voti da IGN

-Fable 2: 8.8 - http://xbox360.ign.com/articles/921/921508p1.html

-Fair Cry 2: 8.8 - http://xbox360.ign.com/articles/922/922294p1.html

-Midnight Club Los Angeles: 8.5 - http://xbox360.ign.com/articles/921/921813p1.html
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Mia seconda esperienza con assistenza xbox:
                      chiamo, parlo con tizio che verifica la necessità di spedire
                      arriva corriere con anche la scatole pronta etichettata e tutto dopo 2 gg
                      dopo 3 settimane scarse (non ricordo esattamente) la xbox era già ritornata a casa con 1 mese di live e nuova motherboard e unità dvd

Ora come faccio a capire se mi hanno messo dentro la nuova piastra?
                      NetPrince

Commenta

Sto operando...
                      X